Cristiano Ronaldo è tra i Fifa21 Tots Serie A (Getty)
E’ arrivato anche per la Serie A il momento di scegliere di i migliori giocatori di FIFA 21 l’annuncio dei Tots è di oggi.
I TOTS sono delle carte speciali che valgono come miglioramenti nei parametri nei giocatori scelti direttamente da EA Sport. Dopo la Bundesliga qualche settimana fa, oggi è stato il giorno della Serie A, la squadra dei migliori per FIFA 21 è stata annunciata pochi minuti fa.
Sono sette le squadre rappresentate con Milan e Inter sugli scudi. In totale sono tre i rossoneri, anche se balza subito agli occhi la mancanza di Zlatan Ibrahimovic, quattro addirittura i nerazzurri tutti divisi tra attacco e difesa. C’è gloria anche per Juventus, Sassuolo, Atalanta, Udinese e Napoli.
LEGGI ANCHE –> Fifa 21, arrivano novità in Bundesliga: l’annuncio
L’unico portiere presente, come da prassi, è Gianluigi Donnarumma che ha un valore di 91 nel gioco. In difesa “spingono” sulle fasce Theo Hernandez e Cuadrado, il primo con 92 il secondo con 91, mentre la cerniera dei centrali è formata da Romero (90), Skriniar (89) e De Vrij (92). In mezzo al campo una coppia che Maldini vorrebbe formare nel prossimo mercato del Milan, quella formata da Kessié e De Paul, entrambi con valore 93.
Sette gli attaccanti e il primo posto per Overall è tutto di Cristiano Ronaldo, il migliore della nostra Serie A con 98. Insieme al fenomeno portoghese in un reparto avanzato da favola ci sono gli scudettati Lautaro Martinez (94) e Lukaku (96), insieme a loro figurano nella lista Mertens (95), Muriel (93), Insigne (94) e Berardi (93).
Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…