Fiorentina, un’assenza eccellente per Iachini: i motivi

Il campionato della Fiorentina volge al termine ed è per questo che la squadra ha dato l’ok al calciatore: i motivi. 

Giuseppe Iachini Fiorentina
Iachini deve rinunciare ad un calciatore (Getty Images)

La Fiorentina è ormai salva e quindi giocherà la prossima sfida contro il Crotone con la massima tranquillità. Un match senza particolari stimoli, ma comunque da onorare.

In ogni caso, comunque, Beppe Iachini ha precisato che saranno due gli assenti durante la trasferta calabrese. Si tratta dello squalificato Pezzella e di Milenkovic.

Leggi anche – Fiorentina, rebus allenatore: un nome a sorpresa è il nuovo favorito per la panchina viola

A tal proposito sempre Iachini ha spiegato i motivi dell’assenza del difensore viola.

Fiorentina, i motivi dell’assenza di Milenkovic

Milenkovic Fiorentina
Nikola Milenkovic salterà l’ultima gara della Fiorentina (Getty Images)

Beppe Iachini in conferenza stampa ha spiegato che il calciatore dovrà sostenere un‘ operazione. Proprio per questo, di conseguenza, Milenkovic non sarà della gara.

Il mister ha parlato di un problema non di tipo atletico, riguardante quindi la sfera privata del calciatore. Dopo essersi accordo con la società Milenkovic effettuerà a stretto giro la piccola operazione.

Non si conoscono ulteriori dettagli in merito alla natura dell’intervento. Beppe Iachini non ha fornito alcun particolare in merito all’operazione di Milenkovic.

Leggi anche – Fiorentina, Commisso che attacco alla stampa: la replica dei giornalisti

Si può parlare senza ombra di dubbio di un’assenza a cuor leggero visto che l’incontro da giocare allo “Scida” non cambierà il destino della Fiorentina.

Il tecnico della squadra toscana ha comunque annunciato alcune possibili novità per la gara di Crotone. Si tratta dell’ultimo incontro di Iachini sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico ha annunciato già da tempo il suo addio.

Vorrei lasciare spazio a chi ha giocato meno, fosse per me li farei giocare tutti. Negli ultimi allenamenti decideremo cosa fare” ha dichiarato Iachini.