Rashford e la beneficenza, nessuno come lui in Inghilterra: la classifica

Rashford, l’attaccante del Manchester United ha donato ben 20 milioni di sterline in beneficenza, in particolare modo ad associazioni che si occupano di povertà e di spreco del cibo

Rashford
Rashford, l’inglese ha donato ben 20 milioni di sterline in beneficenza (Getty Images)

Lodevole iniziativa, quella di Marcus Rashford, l’attaccante del Manchester United ha donato ben 20 milioni di sterline in beneficenza. Nel dettaglio ha aiutato associazioni che si occupano di povertà e dello spreco del cibo.

Il calciatore del Red Devils è primo in una speciale graduatoria stilata dal “THE SUN”. Una classifica che tiene conto delle attività di beneficenza di molti personaggi noti inglesi. Il classe ’97 è in testa precedendo personaggi come: David Sainsbury, Jonhatan Ruffer, David Gilmour, Andrew Law, Jordan Henderson, Nicolai Tangen e molti altri.

Leggi anche->Rashford cuore d’oro: l’iniziativa per i più bisognosi commuove i tifosi

Rashford e la beneficenza, già in passato l’inglese aveva fatto parlare di sé

Rashford cuore d'oro, al centro di una campagna benefica (Getty Images)
Rashford e la beneficenza, l’attaccante del Manchester United ha donato ben 20 milioni di sterline (Getty Images)

In particolar modo, l’attaccante inglese, qualche mese fa si era reso protagonista di un’iniziativa benefica in collaborazione con lo Chef stellato Tom Kerridge. I due avevano realizzato una serie di video con oggetto ”un modo di cucinare sano” pur avendo poco cibo a disposizione. Una maniera per stare vicino alle persone meno abbienti, come lui stesso ha sottolineato più volte: “Provengo da una famiglia povera, so quello che significa“.