Real Madrid, Zidane spiazza sul futuro: l’annuncio

Real Madrid Zidane, il tecnico dei blancos ha parlato in conferenza stampa in relazione dell’ultima giornata della Liga. Immancabile un’osservazione sul futuro

Real Madrid Zidane
Zidane, allenatore del Real Madrid (Getty Images)

Alla vigilia del match tra Real Madrid e Villareal, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei Blancos Zinedine Zidane. Le Merengues possono ancora sperare nella vittoria della Liga, a patto che i rivali dell’Atletico Madrid non vincano contro il Real Valladolid.

In relazione alla sfida contro gli uomini di Emery, Zidane ha dichiarato: “Sarà il campo a parlare, noi ci proveremo. Viviamo per queste emozioni, lotteremo fino alla fine. Non conta se ci sarò l’anno prossimo, conta solo la partita di domani, sarà una sfida di alto livello e vedremo se sarà una stagione da 9,5 o da 10″.

Leggi anche->Real Madrid colpo Mbappé: perchè il fisco francese può essere alleato dei Blancos

Real Madrid, le dichiarazioni di Zidane sul futuro

Zidane Juventus
Zidane, le dichiarazioni del tecnico francese sul futuro (Getty Images)

In relazione al suo futuro ha dichiarato: “Il Real può migliorare e fare meglio senza di me? Sì, certo. Tutte le nostre energie, però, sono concentrate sull’incontro di domani. I giocatori sono stati importantissimi, li amo e sono riconoscente perché mi hanno salvato in più occasioni. Anche i tifosi mi hanno sempre sostenuto, sono qui da 20 anni ed è la cosa migliore che mi sia capitata. Sono fortunato a essere in questo grande club, anche se questa stagione è stata complicata, ma possiamo vincere il campionato”.

Infine ha chiuso la conferenza parlando del ritorno di Benzema in nazionale: “Non ho avuto nessun ruolo nella convocazione, ma sono molto contento che Karim sia tornato. Era quello che voleva e sono molto contento per lui. Ha sempre fatto grandi cose sul campo. Spero che tutti ne possano giovare”.