Siviglia, il Papu Gomez ha parlato ai microfoni ufficiali del club andaluso. Nel dettaglio si è espresso in relazione al suo trasferimento in Spagna e del suo ambientamento
Il Papu Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv ufficiale del Siviglia. Nel dettaglio si è espresso in relazione al suo trasferimento nella Liga avvenuto nel corso del calciomercato invernale.
“Mi sono da subito adattato alla grande qui – ha ammesso il Papu – il merito è sicuramente dei ragazzi che mi hanno accolto benissimo. Mi ha aiutato anche il fatto che io non sia giovane e che ho vissuto in altri spogliatoi. Con quattro argentini in squadra è stato anche più facile ambientarmi nei migliori dei modi. Pare che siano passati molti anni, invece sono qui da solo quattro o cinque mesi”.
🗣️ Papu Gómez, en ‘A Balón Parado’: “El grupo me ha hecho muy fácil la adaptación”. 🇦🇷📺#WeareSevilla #SevillaFCTV
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) May 20, 2021
Leggi anche->Papu Gomez, gol capolavoro per il debutto nella Liga – Video
Siviglia, il Papu Gomez e il retroscena con il ds monchi
Il Papu ha poi continuato: “Io ho sempre dichiarato di voler ambire alla maglia dell’Argentina e per farlo sapevo che dovevo rimanere nei top campionati europei. Per questo motivo quando ho saputo dell’interesse di Monchi non ho esitato nel dire si al Siviglia“.
Infine ha chiuso parlando degli obiettivi futuri della squadra andalusa: “L’obiettivo deve essere sempre quello di entrare in Champions League, questo non è un dettaglio di poco conto perché quel palcoscenico ti carica ed è capace di darti tanti stimoli. Questo dobbiamo fare, poi chissà un giorno riusciremo a lottare anche per la vittoria della Liga“.