Allegri al Real Madrid: la richiesta dell’ex Juve a Perez

Il calciomercato infiamma anche gli allenatori: uno dei protagonisti è certamente Massimiliano Allegri. Il mister toscano fa subito una richiesta. 

Massimiliano Allegri Real
Massimiliano Allegri sempre più vicino al Real (Getty Images)

La Juventus e anche il Real Madrid stanno pensando di cambiare allenatore ed è così che le due società sono al lavoro per il futuro.

Uno dei protagonisti è Allegri, ma il tecnico ha fatto una precisa richiesta ai Blancos. Il mister toscano vuole a tutti i costi un calciatore nel caso in cui dovesse sedere sulla panchina del Real.

La richiesta di Allegri al Real Madrid

Nel frattempo in casa Real si resta in stand-by in attesa di ricevere notizie in un senso o nell’altro da Zinedine Zidane. Il tecnico potrebbe lasciare le Merengues al termine della stagione.

Allegri resta alla finestra ed è corteggiato anche dal Napoli. Secondo quanto riportato da todofichajes.com all’ex Juve non dispiacerebbe un’esperienza sulla panchina del Real.

Leggi anche – Allegri, c’è la svolta sul futuro: la notizia allarma i tifosi della Juventus

Il sogno

Dybala Real
Dybala è il sogno di Allegri (Getty Images)

Il tecnico toscano ha comunque fatto sapere di voler a tutti i costi un attaccante che conosce bene: si tratta di Paulo Dybala.

Sul piatto Florentino Perez dovrebbe mettere tra i 50 e i 60 milioni di euro per ricevere l’ok dalla Juve.

Il calciatore ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2022, ma le trattative per il rinnovo restano molto complicate. Proprio per questo la Joya potrebbe lasciare il club bianconero.

In casa Real-Allegri si valutano le prossime mosse di mercato. Dybala potrebbe raggiungere anche i nuovi compagni in Spagna.

La squadra sta pensando da diverso tempo anche Kylian Mbappé.

L’attaccante del Psg non ha rinnovato ed è sempre più probabile un addio da qui a breve.