Desire Cordero, ecco come la modella ha dimenticato Correa

Desire Cordero, modella spagnola da oltre 250mila followers su Instagram, si è ormai lasciata con Joaquin “El Tucu” Correa, attaccante della Lazio, e ha trovato una nuova passione per lasciarsi alle spalle il suo amore con il giocatore argentino. Ecco cosa fa oggi la splendida indossatrice 

Desire Cordero modella
Desire Cordero, modella spagnola (Getty Images)

Desire Cordero Ferrer è una delle ragazze più belle al mondo. La 28enne ha vinto il concorso di Miss Universo Spagna nel 2014 e si è posizionata nella top 10 di Miss Universo USA sempre nello stesso anno. La modella spagnola ha fatto coppia fissa con Joaquin Correa, attaccante della Lazio, dal 2018, ma a gennaio scorso ha annunciato la definitiva rottura su Instagram.

“Non torno più a Roma, io e Joaquin non stiamo più insieme”, aveva scritto appena 4 mesi fa la Cordero sui social. I due hanno preso strade diverse e non si seguono più sui social network. La rottura ha certamente portato a giorni difficili per entrambi, come sottolineato dalla stessa modella sempre nelle stories, ma il tempo è il miglior alleato e ora la Cordero ha trovato un nuovo hobby per dimenticare definitivamente “El Tucu”.

Leggi anche -> Oriana Sabatini fidanzata di Dybala e nipote d’arte: non immaginate chi è la zia!

Desire Cordero, il nuovo hobby per scordare Correa

Desire Cordero ha deciso di investire il suo tempo anche nello sport, settore grazie al quale aveva conosciuto Correa. La splendida modella, però, non ha scelto di diventare una calciatrice ovviamente, ma di mettersi alla prova con un altro sport di contatto.

Nelle stories caricate nella giornata di ieri, la Cordero ha mostrato ai suoi followers alcuni allenamenti di Muay Thai, arte marziale nota anche con il nome di boxe thailandese, che unisce i principi della boxe classica con alcune tecniche della lotta thailandese antica.

E Correa?

Se la Cordero sembra essersi gettata nel mondo delle arti marziali per lasciarsi alle spalle la sua precedente relazione, anche Correa pare abbia già voltato pagina. L’attaccante della Lazio avrebbe infatti un flirt con Martina Stoessel, attrice e cantante, nota per aver interpretato il personaggio di Violetta nell’omonima serie Disney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)