Ibrahimovic fuori di testa, insulta il medico con il dito medio | l’ha fatto davvero!

Ibrahimovic, lo svedese ha pubblicato su Twitter una foto in cui ha mostrato l’esito della sua ultima risonanza magnetica

Infortunio Ibrahimovic
Ibrahimovic, l’attaccante del Milan ironizza sui social network (Getty)

Domani il Milan disputerà l’importante match contro l’Atalanta che potrebbe far tornare il Diavolo dopo dieci stagioni in Champions League. All’appuntamento, però, mancherà Zlatan Ibrahimovic, il quale è alle prese con dei problemi fisici che nelle ultime settimane lo hanno tormentato.

Ad ironizzare sulla sua assenza ci ha pensato proprio il fuoriclasse svedese. Nel dettaglio, l’attaccante del Milan, ha pubblicato su Twitter una foto ritraente la sua ultima risonanza magnetica. Peccato che la foto in questione non è altro che un scherzo dello stesso Ibra, si perché nel post è raffigurato un enorme ”dito medio”. Lo svedese ha anche scritto una didascalia: “Ecco il risultato della mia risonanza di oggi“.

Leggi anche->Atalanta-Milan, forfait Rebic: le condizioni del croato

Ibrahimovic, l’importanza dello svedese: le parole di Pioli

Ibrahimovic
Stefano Pioli, le dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic ( Getty images)

L’attaccante del Milan, come detto, non sarà della partita domani e Stefano Pioli ha parlato proprio di lui, qualche ora fa, nel corso della conferenza di presentazione al match contro gli uomini di Gasperini.

Le parole di Pioli su Ibrahimovic: “Zlatan sarà sicuramente con la squadra ma non in panchina, l’importante comunque è avere una squadra determinata. Dovremo essere molto forti dal punto di vista mentale, dovremmo essere lucidi per superare le difficoltà della partita e giocare il nostro tipo di calcio”.