Sassuolo Lazio, i biancocelesti dovranno rinunciare a Immobile e Milinkovic-Savic per la trasferta contro gli uomini di De Zerbi
Nel match di domani contro il Sassuolo, Simone Inzaghi, dovrà rinunciare anche a Milinkovic-Savic e Immobile. A renderlo noto è stato proprio il tecnico biancoceleste in conferenza stampa.
Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Avremo delle defezioni, non ci saranno gli squalificati. Non ci sarà Milinkovic, abbiamo problemi anche con Immobile che ha un virus con qualche linea di febbre. Andremo a fare la nostra partita onorando il campionato come abbiamo sempre fatto, come abbiamo dimostrato nelle ultime partite”.
Leggi anche->Lazio-Torino, Immobile recordman in negativo: la statistica
Lazio Immobile Milinkovic, i due out contro il Sassuolo
Non solo Milinkovic e Immobile, i biancocelesti dovranno fare a meno anche degli squalificati Luiz Felipe, Luis Alberto e Pereira. Caicedo e Acerbi non solo al meglio ma potrebbero essere convocati, così come il Tucu Correa.
Simone Inzaghi ha poi parlato della stagione biancoceleste: “È stata una stagione estenuante e impegnativa per tutti, è come se fossero state due in una. La stagione è stata ottima, la chiudiamo in Europa per il quinto anno consecutivo, anche se c’è un po’ rammarico per non aver centrato la Champions”.
🎙 Mister Inzaghi presenta #SassuoloLazio: “Stagione ottima, vogliamo onorare il campionato”#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/VKMkzpco3b
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 22, 2021