Lazio, Immobile e Milinkovic out contro il Sassuolo: il motivo

Sassuolo Lazio, i biancocelesti dovranno rinunciare a Immobile e Milinkovic-Savic per la trasferta contro gli uomini di De Zerbi

Lazio Immobile Milinkovic
Immobile, attaccante della Lazio (Getty Images)

Nel match di domani contro il Sassuolo, Simone Inzaghi, dovrà rinunciare anche a Milinkovic-Savic e Immobile. A renderlo noto è stato proprio il tecnico biancoceleste in conferenza stampa.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Avremo delle defezioni, non ci saranno gli squalificati. Non ci sarà Milinkovic, abbiamo problemi anche con Immobile che ha un virus con qualche linea di febbre. Andremo a fare la nostra partita onorando il campionato come abbiamo sempre fatto, come abbiamo dimostrato nelle ultime partite”.

Leggi anche->Lazio-Torino, Immobile recordman in negativo: la statistica

Lazio Immobile Milinkovic, i due out contro il Sassuolo

Lazio Immobile Milinkovic
Simone Inzaghi, le dichiarazioni del tecnico prima del match contro il Sassuolo (Getty Images)

Non solo Milinkovic e Immobile, i biancocelesti dovranno fare a meno anche degli squalificati Luiz Felipe, Luis Alberto e Pereira. Caicedo e Acerbi non solo al meglio ma potrebbero essere convocati, così come il Tucu Correa.

Simone Inzaghi ha poi parlato della stagione biancoceleste: “È stata una stagione estenuante e impegnativa per tutti, è come se fossero state due in una. La stagione è stata ottima, la chiudiamo in Europa per il quinto anno consecutivo, anche se c’è un po’ rammarico per non aver centrato la Champions”.