Massimiliano Allegri, salta tutto all’altare: imbarazzante retroscena

Massimiliano Allegri è uno degli allenatori più desiderati d’Europa per la prossima stagione. Se la carriera del tecnico non ha segreti per gli appassionati, c’è invece un retroscena curioso legato alla sua vita privata.

Massimiliano Allegri
Max Allegri (Getty Images)

Il nome di Massimiliano Allegri è tronato di moda tra i dirigenti dei Top Club europei ancora in cerca di un allenatore per la prossima stagione. Il tecnico livornese, dopo l’esperienza condita dalla vittoria di cinque Scudetti con la Juventus, è pronto a rimettersi in gioco nella prossima stagione.

In parallelo alle voci degli ambienti calcistici che vedono continui accostamenti a diverse squadre per il prossimo campionato, di Allegri si è parlato anche tra le pagine rosa, vista la sua relazione con la showgirl Ambra Angiolini. Una presunta crisi tra i due sembrerebbe ormai superata, con i due che negli ultimi giorni sono apparsi più affiatati che mai. Nella vita privata dell’allenatore, però, c’è un retroscena che non tutti conoscono e che riguarda proprio le sue relazioni sentimentali.

Max Allegri, il retroscena che non tutti conoscono

massimiliano allegri
Massimiliano Allegri con il figlio (Getty Images)

Massimiliano Allegri è padre di Valentina e Giorgio, due figli avuti con due diverse donne nelle relazioni precedenti a quella attuale con Ambra Angiolini. Il primo matrimonio dell’allenatore livornese è stato quello con Gloria Patrizi, dal quale nacque la prima figlia. Il secondo genito invece è frutto dell’amore con Claudia, donna alla quale Allegri non si è mai voluto legare in matrimonio.

A dire il vero le nozze hanno da sempre spaventato l’allenatore. Infatti, un curioso retroscena riguarda proprio il matrimonio con l’ex Playmate Gloria Patrizi. Pochi giorni prima di convolare a nozze, Max ebbe un importante ripensamento, che annullò di fatto il matrimonio. I due si sposarono diversi anni dopo, ma il grande rifiuto a poche ore dal fatidico sì rimane un episodio curioso nella vita privata dell’allenatore.

Leggi anche-> Allegri al Real Madrid: la richiesta dell’ex Juve a Perez

Tra Massimiliano ed Ambra oggi la relazione sembra più forte che mai, in attesa di conoscere la prossima destinazione lavorativa dell’allenatore. Nonostante questo, nessun matrimonio sembra essere nei programmi della coppia: la showgirl ha infatti dichiarato di non sentire il bisogno di “definire le cose su un pezzo di carta” e di volerlo fare senza fretta in un futuro non precisato.