Barcellona, Pjanic valuta il futuro: il criptico post social

Miralem Pjanic ha affidato ai social le sue sensazioni dopo la prima difficile stagione al Barcellona: il criptico messaggio sul futuro. 

Pjanic centrocampista Barcellona
Miralem Pjanic, centrocampista del Barcellona (Getty Images)

Non è sicuramente stata una stagione fortunata per Miralem Pjanic che si aspettava un impatto diverso con il Barcellona. Il suo arrivo in Spagna doveva essere un passo avanti della sua carriera e invece si è rivelato un mezzo fallimento. L’ex Juventus, scambiato con Arthur la scorsa estate, ha avuto poca considerazione da parte di Koeman.

A parte nelle serate di Champions League, il centrocampista bosniaco si è ritrovato ripetutamente in panchina senza un apparente motivo finendo senza gol e assist all’attivo. Il tecnico blaugrana ha preferito puntare su altri giocatori in quella posizione, in particolare lasciando spazio ai più giovani. Il tipo di trattamento non è ovviamente piaciuto a Pjanic che ha manifestato la sua delusione attraverso un criptico post social.

Leggi anche -> Il Barcellona “pesca” in Serie A: il prossimo obiettivo spiazza tutti

Pjanic si sfoga sui social: “E’ stata una stagione amara”

Barcellona Pjanic
Pjanic Barcellona (Getty Images)

Dopo l’ultima giornata di Liga, è tempo di domande per Miralem Pjanic che mette in dubbio il suo futuro al Barcellona. Ieri contro l’Eibar, come per tutta la stagione, è partito fuori dai titolari entrando soltanto a un quarto d’ora dalla fine.

Un premio di consolazione che ha aumentato il rammarico di un’esperienza rivelatosi molto complicata a livello personale. L’ex Juventus, nonostante le poche partite giocate (19 in Liga, appena sei dall’inizio), ci ha tenuto rivendicare il suo impegno e rispetto avuto per questa maglia.

Sul profilo Instagram, ha pubblicato un messaggio molto significativo: “Rispetta la squadra. Dai tutto dentro e fuori dal campo. Questo è ciò che il Barcellona merita, questo è ciò che ho fatto con i miei compagni di squadra sin dal primo giorno”.

Il centrocampista blaugrana ha concluso il suo sfogo con altre parole indirizzate verosimilmente alla società: “Questa stagione mi lascia l’amaro in bocca e le domande che ancora cercano risposte… Un abbraccio a tutti i catalani, a presto. Forza Barça sempre”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)