Bologna-Juve, Sansone provoca i bianconeri: il messaggio scatena i tifosi

Sansone non va tanto per il sottile e in vista della gara del Bologna ha parlato senza giri di parole: il commento. 

Sansone Bologna
Nicola Sansone parla di una big (Getty Images)

Nicola Sansone è pronto per la prossima gara del Bologna che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus. L’attaccante rossoblù è stato intervistato da Dazn.

Il ragazzo ha le idee molto chiare in merito al futuro immediato della formazione emiliana. Sansone ha un obiettivo da portare a termine.

Sansone e il Bologna, l’obiettivo

Sansone Bologna
Sansone in azione (Getty Images)

L’attaccante ha avuto diversi problemi durante l’attuale campionato, ma ci tiene comunque a dire la propria nell’ultima giornata. Pochi gol da segnalare e tanta voglia di giocare al massimo.

Nicola Sansone è determinato e non lo ha nascosto durante l’intervista. “Non abbiamo rischiato la retrocessione, ma non ci siamo avvicinati nemmeno in Europa” ha dichiarato.

Leggi anche – Juventus, Ramsey fuori dai convocati: cosa c’è dietro la sua esclusione

La lotta per il quarto posto è ancora l’oggetto del desiderio di diverse squadre. Il Milan si gioca tutto contro l’Atalanta, la Juve proprio in casa del Bologna.

Obiettivo ben preciso

L’attaccante ha parlato anche al Corriere dello Sport evidenziando  la volontà di fare il massimo. Il quarto posto è ancora in gioco, certamente non per il Bologna, ma l’attaccante vuol fare un dispetto.

Da quando gioca nei professionisti ha smesso di tifare per il Milan, ma non simpatizza per una squadra in particolare.

Quando ero piccolo mi piacevano le squadre di Milano, mai quelle di Torino. Non voglio che la Juve vada in Champions” ha commentato.

Leggi anche – Serie A, Milan, Napoli e Juventus: gli scenari per la corsa Champions

Una sfida nella sfida per Sansone che ha intenzione di regalare una gioia ai propri tifosi e non solo.