Manchester United, offerta monstre per un big: cifra e dettagli

Il Manchester United va a caccia di un super colpo di mercato, Solskjaer ha messo gli occhi su un bomber.

Manchester United Kane
Il Manchester United esulta (Getty)

I Red Devils sono pronti a essere protagonisti del prossimo calciomercato. Solskjaer cerca gli uomini giusti per migliorare una rosa che si giocherà la finale di Europa League tra pochi giorni. L’obiettivo per il prossimo anno è provare a vincere la Premier League e magari andare avanti in Champions League, dove in questa stagione gli inglesi sono usciti alla prima fase.

Servono innesti e gli sforzi economici saranno riservati soprattutto all’attacco Il rinnovo di Cavani è solo un tassello del nuovo reparto che, secondo alcuni rumors, potrebbe anche riaccogliere Cristiano Ronaldo. Molto dipenderà da questa sera, se la Juventus non chiuderà quarta difficilmente potrà trattenere il portoghese.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, i record al Manchester United: perché batte George Best

Kane al Manchester United, pronta la super offerta

Kane Manchester United
Kane durante Tottenham Aston Villa (Getty)

L’obiettivo principale del calciomercato del Manchester United la prossima estate sarebbe però Harry Kane. L’uragano del Tottenham ha annunciato di voler lasciare Londra il prima possibile. La società non avrebbe dato il via libera e quindi c’è bisogno di una ricca offerta per convincere gli Spurs a lasciare partire il suo uomo più rappresentativo.

Secondo il Times i Red Devils hanno pronti 150 milioni di euro per il cartellino di Kane. Una montagna di soldi che dovrebbe scardinare le resistenze del Tottenham. All’orizzonte si proofila un vero e proprio derby di mercato perchè il Manchester City vuole sostituire Aguero con Kane, perchè nel frattempo si è complicata la pista Haaland. Guardiola non ha in rosa un centravanti puro, vero è che spesso non lo usa, ma per restare tra le grandi d’Europa un numero 9 di peso è sempre utile.