Napoli-Verona, scontro Gattuso-Juric: lo sfogo del tecnico partenopeo

Napoli Verona scontro Gattuso Juric, i due tecnici sono protagonisti di un botta e risposta acceso nei 90 minuti. La reazione dell’ex Milan.

Napoli Verona Gattuso Juric (Getty Images)
Napoli Verona Gattuso Juric (Getty Images)

Napoli-Verona, l’atmosfera è tesa. I partenopei la sbloccano nella metà della seconda frazione con Rrahmani: il calciatore non esulta ma non è questo che balza agli occhi dei tifosi da casa. Si accende la polemica tra Juric e Gattuso, nervi tesi fra gli allenatori: il tecnico del Verona vorrebbe venisse annullato il gol al Napoli per via di un parapiglia sull’azione da rete.

Leggi anche – Bologna-Juventus, Cristiano Ronaldo in panchina: le reazioni social

Napoli Verona Gattuso Juric faccia a faccia: nervi tesi in campo

Teso faccia a faccia tra gli allenatori (Getty Images)
Teso faccia a faccia tra gli allenatori (Getty Images)

L’allenatore scaligero chiede il consulto del VAR, nel frattempo vola qualche parola di troppo. Reagisce Gattuso: dalla panchina del Napoli si evince chiaramente “Hai rotto il c…sei senza vergogna” all’indirizzo di Juric. Il tecnico partenopeo, poi, è stato invitato alla calma dai collaboratori.

Nel corso della gara i due tecnici si sono pungolati a vicenda. Segno che la gara è importante, ci si gioca molto. Anche le coronarie sono messe a dura prova dato il clima a bordo campo: tutto risolto in nome della concordia e sportività, ma qualche parola grossa è volata nell’area tecnica. Succede anche ai migliori: l’agonismo è anche questo all’interno di una gara fra i mille risvolti. La diatriba Gattuso Juric è una sfida nella sfida. A colpi di dialettica. L’ultima parola, tuttavia, spetterà al campo.