Bologna-Juventus, Cristiano Ronaldo in panchina: le reazioni social

La sorpresa di Bologna-Juventus è Cristiano Ronaldo che parte dalla panchina: le reazioni social dei tifosi bianconeri.

cristiano ronaldo panchina
Cristiano Ronaldo in panchina (GettyImages)

Con enorme sorpresa di tutti, per l’ultima partita stagionale Andrea Pirlo ha deciso di lasciare in panchina il suo miglior calciatore: Cristiano Ronaldo. Infatti, l’attaccante portoghese non ha preso parte dall’inizio di Bologna-Juventus, per scelta tecnica. Secondo quanto detto da Fabio Paratici a pochi minuti dall’inizio della partita, il giocatore e l’allenatore avrebbero concordato la decisione inaspettata poiché sono state disputate tante partite ravvicinate. Dunque, un po’ di affaticamento, ma nessun problema fisico per il numero 7 bianconero.

Tuttavia, i social si sono scatenati nei confronti di CR7, che avrebbe mancato l’appuntamento più importante della stagione, lasciando il campo ai suoi compagni di squadra.

Leggi anche >>> Bologna-Juve, Cristiano Ronaldo: la mossa a sorpresa di Pirlo

Cristiano Ronaldo in panchina, tifosi scatenati: “Pirlo ha trovato la soluzione”

cristiano ronaldo panchina bologna-juventus
Cristiano Ronaldo in riscaldamento (Gettyimages)

Uno degli utenti social, evidenzia che contro le squadre “piccole” c’è bisogno di correre. Ed evidentemente, la scelta di relegare in panchina Cristiano Ronaldo non è stata del tutto sbagliata. Alla fine, il risultato in campo dà ragione all’allenatore bianconero, che ha chiuso la prima frazione sul 3-0.

Secondo altri utenti su Twitter, Andrea Pirlo ha finalmente trovato la soluzione adeguata per la sua squadra. E c’è chi rimpiange la brutta sconfitta contro il Benevento, che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.