Gareth Bale (Getty Images)
Il nome della prossima squadra nella quale giocherà Gareth Bale arriva tramite un annuncio ufficiale. Ecco quale maglia vestirà.
La fine della stagione 2020/2021 coincide con la fine del prestito al Tottenham dal Real Madrid di Gareth Bale. Il capitano del Galles dovrà decidere il suo futuro nelle prossime settimane e tanto dipenderà dalla scelta degli allenatori delle due squadre. Infatti, l’agente di Gareth Bale ha più volte dichiarato di aver bisogno di una guida tecnica che consideri il giocatore alla pari dei Top Player mondiali. L’addio al Real Madrid di Zinedine Zidane potrebbe in qualche modo riaprire le porte del Santiago Bernabeu al giocatore che fu decisivo nella finale di Champions League del 2018.
D’altra parte, dopo l’esonero di José Mourinho, l’arrivo di Ryan Mason alla guida tecnica del Tottenham è sembrato valorizzare le prestazioni di Bale. Per questo motivo non è da escludere un possibile ritorno in Premier League con la maglia degli Spurs. In queste ore, però, Gareth Bale ha già scelto la prossima squadra con la quale giocherà.
Leggi anche -> Atletico Madrid Campione di Spagna, l’incredibile finale della Liga: tutti i verdetti
Una causa nobile vedrà quindi impegnato il giocatore ex Real Madrid, ed altri giocatori provenienti dal Regno Unito, in attesa di conoscere il nome della sua futura squadra.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…