Milan, Calhanoglu misterioso sui social: il messaggio infiamma i tifosi

Il Milan deve decidere il rinnovo di Hakan Calhanoglu che, dopo la partita con l’Atalanta, ha mandato un possibile indizio sui social.

Milan Calhanoglu Futuro
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan (Getty Images)

Dopo sette lunghi anni, il Milan è finalmente riuscito a centrare la qualificazione in Champions League. Un obiettivo raggiunto all’ultima giornata, grazie alla vittoria contro l’Atalanta, ma meritato guardando l’intera stagione. Alla fine i rossoneri hanno chiuso il campionato al secondo posto e adesso dovranno già pensare alla prossima stagione.

Il ritorno nell’Europa che conta costringerà la società a investire sul mercato e rinforzare i reparti più scoperti della squadra di Pioli. La rosa del futuro però passerà anche dalle possibile riconferme dei giocatori in scadenza di contratto.

Il caso più spinoso riguarda Donnarumma, ma anche Calhanoglu non conosce ancora il proprio futuro. In realtà qualcosa si starebbe muovendo, come svelato dallo stesso numero 10 in una storia Instagram postata e in seguito cancellata durante la serata di ieri.

Leggi anche -> Mario Mandzukic lascia il Milan: il saluto ai tifosi

Calhanoglu anticipa il rinnovo: “Ci vediamo a Casa Milan”

Calhanoglu Milan
Calhanoglu Milan (Getty Images)

Il Milan potrebbe essere molto vicino di quanto si possa pensare per il rinnovo di Calhanoglu. Dopo qualche incontro ravvicinato con il suo agente, la trattativa sembrava si fosse bloccata e c’erano pochi segnali di speranza. In realtà le parti non sarebbero così distanti, o almeno è quello che si può intuire dall’uscita social del fantasista turco.

Di ritorno dalla trasferta contro l’Atalanta, in tarda notte dal profilo Instagram di Calhanoglu è apparso un significativo messaggio: “Tornando a casa, ci vediamo a Casa Milan”. Con l’autostrada sullo sfondo, il post social è accompagnato da un cuore rosso che potrebbe ricondurre al rinnovo tanto desiderato. Non ci sono segnali ufficiali da parte della società, ma sicuramente questa scritta può rappresentare un indizio importante. La storia è stata rimossa, ma ormai era finita in rete e i tifosi non se la sono lasciata sfuggire.

Calhanoglu Social Milan
Calhanoglu, storia Instagram

Milan, Calhanoglu si espone sul futuro: le sue parole

Dopo il criptico post social, Hakan Calhanoglu affida le sue sensazioni sul proprio futuro alla stampa turca. Durante un’intervento concesso ai microfoni di Fotomac, il trequartista rossonero ha svelato nuovi retroscena: “Il Milan un club speciale per me. Sono molto contento di aver raggiunto il traguardo della Champions League insieme alla squadra. Ora mi concentrerò sull’Europeo, non ho ancora preso una decisione”.