Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro

Il giorno dopo la fine del campionato Sergej Milinkovic-Savic affida ai social il suo pensiero sulla stagione e non solo.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio (Getty)

Sarà ancora una volta uno dei protagonisti del mercato estivo. Milinkovic-Savic da ormai un paio di stagioni è il più corteggiato della Lazio, ma Lotito non lo ha mai ceduto perché nessuno si è presentato alla porta dei biancocelesti con la cifra gusta. Chiedeva un assegno pesante il presidente, 100 milioni sussurra radiomercato.

Ora tutti quei soldi non possono più nemmeno essere immaginati, la crisi economica sta investendo il calcio e quindi la richiesta potrebbe scendere. Il problema è che con Lotito trattare non è mai semplice e così chiunque vorrà il centrocampista dovrà aprire i cordoni della borsa.

LEGGI ANCHE –> Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: le sue condizioni e il possibile rientro

Lazio, Milinkovic-Savic e il futuro attraverso i social

Milinkovic-Savic social
Il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic (Getty)

Ma il giocatore cosa vuole fare in futuro? Forse questa è la domanda più importante perché senza il suo “sì” la trattativa per una eventuale partenza non potrebbe nemmeno partire. Oggi il diretto interessato con un post su Instagram ha salutato la stagione e forse fornito un indizio per il suo futuro: “Un anno di sfide difficili. A volte siamo stati veri guerrieri, altre non siamo riusciti. Ora un po’ di riposo per ricaricare la forza. Di una cosa #Sergente è sicuro: con nostri tifosi allo stadio l’Armata tornerà a fare tanta paura”.

Parole importanti, da uomo squadra, nemmeno un accenno ad un futuro lontano da Roma, anzi il riferimento è alla prossima annata da vivere, si augura il Sergente, con i propri tifosi al fianco. Guardando bene anche l’immagine non si può certo dire che il giocatore voglia lasciare la Lazio.