Pochettino con il PSG è già finita: la clamorosa destinazione del tecnico

Mauricio Pochettino potrebbe di nuovo cambiare panchina a soli cinque mesi dal suo approdo al Paris Saint Germain.

Pochettino
L’allenatore del PSG Pochettino (Getty)

Una stagione senza vincere il titolo in Francia e arrivare nemmeno vicino alla conquista della Champions League forse è troppo per il Paris Saint Germain. Nelle ultime ore sono tanti i rumors su Mauricio Pochettino che è arrivato nella capitale transalpina solo cinque mesi fa, ma potrebbe già fare le valigie.

L’argentino non è riuscito a dare la scossa alla squadra dopo l’addio di Tuchel. Veder poi il tedesco in finale di Champions con il Chelsea di certo non aiuta la dirigenza parigina che starebbe pensando ad un possibile addio.

LEGGI ANCHE –> Messi al PSG, trattativa clamorosa: cosa c’è di vero

Mauricio Pochettino, PSG-Tottenham andata e ritorno

Pochettino Tottenham
Pochettino ai tempi del Tottenham (Getty)

In Inghilterra si parla di un’ipotesi che avrebbe del clamoroso per il futuro dell’allenatore. Pochettino infatti è stato inserito nella lista dei papabili per la panchina del Tottenham, squadra che ha guidato dal 2014 a novembre 2019 quando al suo posto fu scelto Josè Mourinho. Il portoghese sarà il prossimo allenatore della Roma e gli Spurs non confermeranno il giovane traghettatore Ryan Mason.

Così Pochettino potrebbe tornare nel club in cui è diventato un allenatore di primissima fascia e con cui ha sfiorato la Champions. Il club da settimane sta cercando un nuovo allenatore, ma alcune piste si sono chiuse quasi sul nascere, come quella che portava a Ten Hag dell’Ajax.

Il ritorno di Pochettino può essere un’idea, mentre tra le alternative ci sarebbe anche Maurizio Sarri, accostato a vari club anche in Italia. Il Tottenham cerca un allenatore e potrebbe riscegliere colui che l’ha portato quasi sul tetto d’Europa.