Gattuso, lettera d’addio al Napoli: cosa ha detto ai tifosi

Gattuso, il tecnico ha salutato il tifosi del Napoli con una lunga lettera apparsa sul sito ufficiale del club partenopeo

Gattuso
Gennaro Gattuso (Getty)

Gennaro Gattuso, dopo l’addio al Napoli, ha voluto salutare i tifosi partenopei. Nel dettaglio ha scelto di scrivere una lettera indirizzata a tutto l’ambiente azzurro.

Ecco, nel dettaglio, le parole di Gattuso: “Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità”.

Leggi anche->Napoli, colpo di scena: salta Conceiçao. Cos’è successo con De Laurentiis

Gattuso e la lettera per i tifosi del Napoli: “Siete straordinari”

Gattuso
Gattuso e la lettera indirizzata ai tifosi del Napoli (Getty Images)

La lettera poi continua: “Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona”.

Infine, l’ormai ex allenatore del Napoli, ha chiuso citando la vittoria della Coppa Italia ottenuta nella scorsa stagione, nella finale vinta contro la Juventus: “Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Vi auguro tanti altri successi”.