Napoli, colpo di scena: salta Conceiçao. Cos’è successo con De Laurentiis

Napoli, secondo il Corriere dello Sport la trattiva con Sergio Conceiçao sarebbe saltata: tutti i dettagli

Napoli Conceicao
Sergio Conceicao, il tecnico lusitano è stato ad un passo dalla panchina del Napoli (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattiva tra il Napoli è Sergio Conceiçao sarebbe saltata. Nella notte lo scenario sarebbe mutato e Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di non andare avanti con la trattativa.

Ci sarebbero state delle divergenze da un punto di vista contrattuale, problemi che hanno indotto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ad un cambio di piani.

Leggi anche->Calciomercato Napoli, un big pronto a partire: c’è il sì di De Laurentiis

Napoli, la trattiva con Conceiçao sarebbe saltata

Napoli Conceiçao
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, mercoledì o al massimo giovedì era stata pianificata anche la conferenza stampa di presentazione del tecnico lusitano. Nel dettaglio, la conferenza, avrebbe avuto luogo in un noto hotel di Roma nei pressi di Via XXIV maggio, vicino la Filmauro. La spaccatura tra le parti, secondo il Corriere delle Sport, ha pochi margini di cucitura. Conceiçao al Napoli era praticamente fatta ma la situazione, al momento, evidenza una rottura determinante.

Adesso lo scenario, come detto, è praticamente mutato e tornano in auge i nomi di Galtier, Luciano Spalletti e di Simone Inzaghi. Quest’ultimo, se non dovesse rinnovare con la Lazio, potrebbe davvero essere in pole per diventare il nuovo allenatore del Napoli.