Juventus, De Ligt spaventa: l’indiscrezione che allarma i tifosi

Juventus De Ligt, il difensore olandese sarebbe finito sul taccuino del Barcellona in vista della prossima stagione

Matthijs de Ligt
De Ligt, il difensore bianconero interessa ancora al Barcellona (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale iberico il ”Mundodeportivo.com”, Matthijs De Ligt si sarebbe pentito di aver scelto scelto la Juventus due anni fa. Il difensore olandese scelse i bianconeri, rifiutando di fatto l’offerta del Barcellona. Un ingaggio da 8 milioni a stagione e la possibilità di essere titolare, fecero propendere per la decisione di accettare i bianconeri.

Ora lo scenario sarebbe mutato e l’ex capitano dell’Ajax potrebbe approdare al Barcellona nel corso della prossima finestra di calciomercato.

Leggi anche->Juventus, Cristiano Ronaldo ai tifosi: il sorprendente messaggio social

Juventus, De Ligt nel mirino del Barcellona

Juventus Barcellona
Matthijs De Ligt, il difensore olandese è sempre nel taccuino del Barcellona (Getty Images)

Il Mundodeportivo evidenzia come già l’estate scorsa il Barcellona aveva provato a chiedere De Ligt nell’affare che ha portato Arthur alla Juventus. Tuttavia, la Vecchia Signora, aveva comunicato l’incedibilità del difensore olandese e i catalani optarono  poi per lo scambio con Pjanic.

Inoltre, dalla Spagna spiegano come il procuratore dell’olandese, Mino Raiola, ha un ottimo rapporto con Laporta. Un dettaglio non di poco conto, i blaugrana potrebbero avere un forte alleato nell’eventuale trattativa. Barcellona e Raiola, in aggiunta, sono in continuo contatto pure sul fronte Haaland. Anche il norvegese è un assistito di Raiola, chissà che il procuratore italo-olandese non confezioni il super pacchetto per i catalani: Haaland + De Ligt.