Tragedia Allyson Sidloski, muore a 21 anni calciatrice del Cincinnati: le cause

Tragedia negli USA, la giovane calciatrice Allyson Sidloski dell’Università del Cincinnati è morta a soli 21 anni. Cause e dettagli della terribile vicenda 

Allyson Sidloski ex calciatrice
Allyson Sidloski, ex calciatrice (Twitter Cincinnati)

Tragedia negli Stati Uniti, dove la giovanissima calciatrice dell’Università del Cincinnati, Allyson Sidloski, è tristemente morta a soli 21 anni. A darne la notizia è stata la stessa squadra attraverso una struggente nota sul proprio sito ufficiale e sul profilo Twitter.

La CNN ha poi ripreso la vicenda raccontando tristi dettagli sulla terribile storia di Allyson Sidloski, le cui tracce sono state perse poco prima delle 17, ora locale, di sabato scorso nelle acque dell’East Fork State Park.

Leggi anche -> Morte James Dean, calcio inglese sotto shock: indagini in corso

Allyson Sidloski, la tragedia della calciatrice morta a 21 anni

Sui social, le sue compagne di squadra hanno immediatamente espresso tutto il proprio dolore, così come l’allenatore del Cincinnati Bearcats, Neil Stafford, che ha pubblicato un commento struggente. “Abbiamo perso la luce dell’amore e dell’empatia. Era una ragazza straordinaria”. Queste alcune parole utilizzate dal tecnico del club, distrutto dalla perdita.

Le cause della morte

Allyson Sidloski è morta per annegamento. Prima di sparire è stata avvistata nei pressi di una piattaforma di una barca mentre cercava di aggrapparsi. Non indossava un giubbotto di sicurezza e i ricercatori hanno rinvenuto il suo corpo intorno all’1 del mattino di domenica. Ulteriori indagini cercheranno di ricostruire le ultime ore di vita della giocatrice.

La giovanissima Sidloski lascia i suoi genitori e due sorelle. Anche la redazione di Calciotoday si stringe intorno al dolore di parenti, amici e colleghi.