Buffon, due club esteri sulle sue tracce: l’indiscrezione a sorpresa

Buffon, dopo l’addio alla Juventus il portiere classe ’78 potrebbe continuare a giocare: sulle sue tracce due club esteri

Buffon portiere Juventus
Gianluigi Buffon, molte pretendenti per il portiere classe ’78 (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese ”A Bola”, Gigi Buffon sarebbe finito nel mirino di Benfica e Siviglia. Il classe ’78, dopo l’addio alla Juventus, potrebbe concedersi un’altra stagione tra i pali e continuare a giocare a 43 anni suonati.

Il Benfica, in particolare, sarebbe la squadra maggiormente interessata all’ormai ex portiere bianconero ma anche gli spagnoli avrebbero sondato l’entourage dell’estremo difensore per capire la fattibilità dell’affare.

Leggi anche-> Juventus, pazzesco Dybala: la notizia dalla Spagna sconvolge

Buffon, anche l’Olympiakos interessata al portiere classe ’78

Gigi Buffon
Gigi Buffon, nono solo Benfica e Siviglia: c’è anche L’Olympiakos (Getty Images)

Sempre secondo il quotidiano portoghese, anche i greci dell’Olympiakos avrebbero manifestato un interesse concreto. Dunque, le proposte a Buffon non mancano di certo: spetterà a lui decidere la destinazione più congeniale con le proprie aspirazioni e obiettivi.

Lo stesso Gigi Buffon parlò in questo modo, qualche settimana fa, ai microfoni di Bein Sport: “O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per una esperienza diversa la prendo in considerazione. Alla Juve ho dato davvero tutto ed ho ricevuto tutto, siamo arrivati alla fine di un ciclo e quindi è giusto che io tolga il disturbo”.