Juventus, pazzesco Dybala: la notizia dalla Spagna sconvolge

Paulo Dybala è uno dei calciatori che ha avuto diversi problemi fisici in questo ultimo anno di permanenza alla Juventus. Diverse le soluzioni per la Joya. 

Dybala Juve
Dybala potrebbe lasciare a breve la Juve (Getty Images)

La Juventus ha raggiunto in extremis la qualificazione per la prossima Champions League ed è per questo che in casa bianconera è tempo di riflessioni. Ci sono diverse situazioni da valutare: il destino di alcuni è appeso ad un filo.

Paulo Dybala è certamente uno dei protagonisti della Juve che, negli ultimi tempi, ha avuto più di qualche problema a livello fisico. Sul calciatore vige il forte interesse di un grande club.

Leggi anche – Juventus, la svolta: Fabio Paratici dice addio. Scelto il sostituto

Paulo Dybala e la Juve, la situazione

Dybala Juve
Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juve a breve (Getty Images)

Ormai il campionato si è concluso e diverse squadre stanno già progettando la prossima stagione. Alcune formazioni lavorano sotto traccia per i colpi di mercato. Una su tutte è l’Atletico Madrid, fresca di vittoria in Liga.

Secondo quanto riportato da El Larguero, sul fantasista bianconero è forte l’interesse dell’Atletico. I contatti tra le parti si sono di recente intensificati. Ci sono già le primissime ipotesi sul possibile trasferimento in Spagna.

Le ipotesi

L’opzione al momento richiesta dai bianconeri è quella di uno scambio tra giocatori. El Larguero parla di un approdo di Dybala sulla penisola iberica e l’arrivo in Italia di Angel Correa. Tutto ciò trova però l’opposizione del tecnico Simeone.

L’alternativa potrebbe invece essere Alvaro Morata. L’attaccante è in prestito alla Juventus e ha la possibilità di prorogare per un altro anno la sua permanenza in bianconero, con tanto di indennizzo da parte dell’Atletico.

Altra richiesta dell’Atletico, situazione ovviamente che non ha alcun nesso con Dybala, riguarda invece Rodrigo Bentancur. Con Torreira in partenza il centrocampista sarebbe il sostituto ideale: la Juve al momento fa muro.