Lazio, fissato l’incontro tra Lotito e Inzaghi: lo scenario

E’arrivato il momento della verità per la Lazio, oggi Lotito e Inzaghi si incontreranno per decidere il futuro.

Inzaghi Lazio Lotito
L’allenatore della Lazio Inzaghi (Getty)

Simone Inzaghi resto o se ne va? E’la domanda che da mesi si fanno i tifosi della Lazio, senza nessuna risposta ufficiale. Il rinnovo dell’allenatore è argomento caldo e affrontato anche dallo stesso tecnico più volte in conferenza stampa. La sua posizione è sempre stata chiara, i biancocelesti sono la prima scelta e quindi prima di tutto si dovrà discutere con Lotito.

E il momento dell’incontro è arrivato. Tra il tardo pomeriggio di oggi e stasera, il presidente e il mister si vedranno a Villa San Sebastiano, dove c’è anche un tifoso con lo striscione “Inzaghi a vita”.

LEGGI ANCHE –> Lazio, Milinkovic-Savic ai tifosi: il messaggio social svela il futuro

Lazio, incontro tra Lotito e Inzaghi

Lotito incontro Inzaghi
Claudio Lotito presidente della Lazio (Getty)

Claudio Lotito è già arrivato sul luogo dell’incontro e aspetta Inzaghi per iniziare il confronto. Sul tavolo tutte le questioni sul futuro della Lazio e filtra un certo ottimismo sulla fumata bianca. Il legame tra le parti è forte, la stagione è stata comunque positiva con un buon cammino in Champions League e la qualificazione all’Europa League conquistata in campionato.

Così Simone Inzaghi al momento sembra essere vicino alla permanenza, nonostante i rumors lo abbiano accostato ad altri club. Il tecnico sembra essere finito nella lista dell’Inter per il dopo Conte e in quella della Juventus per la sostituzione di Pirlo. In entrambi i casi però non sarebbe la prima scelta. Le alternative non sono quindi molte e il rapporto con i biancocelesti potrebbe continuare.

La vita da allenatore di Inzaghi per ora è stata tutta a Formello. La gavetta è stata lunga, dagli Allievi alla Primavera per poi approdare nel 2016 in prima squadra, cinque anni e nuovo rinnovo che potrebbe legarlo alla formazione della Capitale fino al 2023.