Olga Kalenchuk chi è la Leotta ucraina che ha intervistato De Zerbi – VIDEO

Olga Kalenchuk ha dato il benvenuto a Roberto De Zerbi nello Shakhtar Donetsk. Scopriamo chi è la Diletta Leotta ucraina che parla italiano 

Olga Kalenchuk giornalista
Olga Kalenchuk, giornalista ucraina (Getty Images)

I tifosi l’avevano vista per la prima volta l’11 marzo scorso sul prato dell’Olimpico e ne sono rimasti folgorati. I fan italiani l’hanno subito soprannominata la Diletta Leotta ucraina e sostenitori dello Shakhtar Donetsk non possono che essere d’accordo.

Stiamo parlando di Olga Kalenchuk, giornalista del club ucraino, che ha dato il benvenuto al nuovo allenatore della squadra, Roberto De Zerbi, con un’intervista pubblicata anche sui canali social ufficiali della società e della stessa intervistatrice.

L’ex tecnico del Sassuolo è arrivato ieri nella sede della squadra per firmare il contratto, dando inizio così ad una nuova esperienza, la prima all’estero, che potrebbe consentirgli di crescere ulteriormente, vivere l’esperienza europea, per poi compiere il definitivo salto di qualità.

Leggi anche -> Melissa Satta, altra frecciata a Boateng: “Ecco chi amo” – FOTO

Olga Kalenchuk, l’intervistatrice che fa impazzire e parla italiano

Nel giorno della sua presentazione, De Zerbi ha avuto modo di chiacchierare proprio con Olga Kalenchuk, che si è divertita a parlare in italiano. La sua professionalità supera la sua bellezza, come dimostrato anche da un video pubblicato nelle stories dalla stessa giornalista.

“Intervista in italiano fatta”, scrive nella didascalia con fierezza e il test è stato pienamente superato. La Kalenchuk ha mostrato ai tifosi ucraini e soprattutto a quelli italiani, il suo amore per la nostra lingua, per nulla facile da imparare in così poco tempo.

La giornalista non si è limitata solamente ad un classico “ciao”, ma è riuscita a reggere un’intervista di diversi minuti, chiedendo a De Zerbi anche con quale umore arrivasse per questa nuova avventura.

In pochissime settimane Olga Kalenchuk, grazie al suo mix di talento e bellezza, è riuscita a superare i 100mila followers su Instagram, e i fan di tutto il mondo sperano presto di rivederla in tv anche al di fuori dell’Ucraina.