Allegri star social: i commenti al suo ritorno alla Juventus

La notizia di Massimiliano Allegri e il possibile ritorno alla Juve ha riscosso parecchi commenti sui social network. 

Allegri Juve
Allegri è vicino al ritorno nella Juve (Getty Images)

Da un lato c’è chi non vede l’ora di ritrovare Massimo Allegri alla guida della panchina bianconera, dall’altro chi invece non è contento per la scelta della società. Il mister toscano è stato comunque accostato anche al Real Madrid.

Al momento non c’è alcuna ufficialità in merito, neanche sul futuro di Andrea Pirlo. Nel caso in cui il club dovesse scegliere Allegri ciò vorrebbe dire di conseguenza addio a Pirlo. Sul web è ormai partita la corsa a colpi di hashtag.

Leggi anche – Max Allegri ritorna a casa: accordo con la Juve. Addio Pirlo

Allegri alla Juve, le reazioni

La notizia di un possibile passaggio di Massimiliano Allegri alla Juventus è stata data dal giornalista Gianluca Di Marzio. Si attendono in questo senso novità sull’eventuale ufficialità dell’affare. In ogni caso sul web sono già tantissimi i commenti a caldo.

Il web si divide e commenta il possibile approdo di Allegri nuovamente alla Juventus. Un ritorno a distanza di qualche anno che per alcuni sembra una regressione al passato, indicato come “di certo non esaltante”.

Spunta su Twitter già la tendenza tra chi è a favore e lo fa a colpi di #Allegriback.

Ci sono anche le critiche

Ma c’è anche spazio per chi crede fortemente che il club sia in procinto di fare un’altra scelta non adatta. I commenti dei social sulla questione sono piuttosto vari: da un lato chi vuole Allegri, dall’altro chi non vuole.

Non manca ovviamente chi non è affatto contento per il possibile ritorno di Allegri alla Juventus. A colpi di hashtag è partito in questa ottica lo slogan #Allegriout. Entrambi sono in tendenza, così come #AllegriIn.

Nemmeno il tempo di un rientro ufficiale, cosa al momento non comunicata dalla società bianconera, e già sono partiti i pro e i contro l’arrivo di Allegri.