Simone Inzaghi lascia la Lazio, il figlio risponde ai tifosi

Attraverso il suo profilo instagram, il figlio di Simone Inzaghi risponde alle offese private e nei confronti dell’ex allenatore della Lazio. 

Simone inzaghi
Simone Inzaghi, ex allenatore Lazio (Getty Images)

Una storia d’amore che durava da circa 20 anni. Quella tra Inzaghi e la Lazio è una favola che finisce senza nessun tipo di lieto fine. L’ormai ex allenatore biancoceleste nella giornata di ieri sembrava essere vicino al rinnovo, ma oggi un ripensamento lo libera dalla Lazio, indirizzandolo verso l’Inter per la prossima stagione.

La notizia del ripensamento e del divorzio tra Simone Inzaghi e la squadra della capitale ha fatto scatenare i tifosi biancocelesti. Le reazioni sono finite col trasformarsi, a quanto pare, in delle offese personali da condannare, all’indirizzo della famiglia dell’ex allenatore. Il figlio di Simone Inzaghi, Tommaso, ha pubblicato una storia nella quale risponde alle parole dei tifosi, non senza lanciare diverse frecciate alla Lazio. “Mio padre ama la Lazio e la amerà sempre. È stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto quando nessuno avrebbe potuto vincere.”

Leggi anche – Lazio, Mazzarri per il post-Inzaghi: tifosi infuriati sui social

Simone Inzaghi: “Lazio è parte della mia anima”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

Attraverso il suo profilo Instagram, il figlio di Simone Inzaghi, ha risposto ad alcuni tifosi che hanno commentato l’addio del padre alla società di Lotito. “Scrivo questo per le persone che mi stanno scrivendo e si permettono di dire determinate cose”, ha detto Tommaso Inzaghi, “molte storie d’amore non finiscono come devono. Il sentimento che c’è stato per 20 anni rimane e rimarrà per sempre”.

Parole che seguono quelle ufficiali di Simone Inzaghi, che con una lettera affidata all’Ansa ribadisce l’amore verso i colori biancocelesti. “Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore – scrive Inzaghi ringraziando la società per i 22 anni trascorsi insieme – il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima.”