Milan, la maxi offerta che alletta Calhanoglu: le ultime

Calciomercato Milan ancora più attivo con la questione Calhanoglu da risolvere. In caso di mancato rinnovo, un club è in testa. 

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Dopo aver posto fine alla questione Donnarumma, il Milan si ritrova a dover affrontare quella relativa al rinnovo di Calhanoglu. Una trattativa difficile che, dopo un momentaneo ottimismo iniziale, non sembra giungere a conclusione. Una fumata bianca che tarda ad arrivare, senza una reale e chiara spiegazione. Eppure, così facendo, il rischio che il Milan perda un secondo top player in poco tempo, è enorme.

Leggi anche: Milan, maxi offerta per un big: ritorno di fiamma dalla Francia

Calciomercato Milan, le ultime su Calhanoglu

Calciomercato Milan
Hakan Calhanoglu

Dopo l’addio certo di Donnarumma, il Milan sta provando a stringere almeno per Calhanoglu. Dal canto suo, il turco sta continuano a valutare un’offerta da 4 milioni di euro netti a stagione da parte del Milan. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di modificare la proposta per il turco, creando così una fase di stallo da cui non si riesce ad uscire.

A questo punto, l’ex Bayer Leverkusen si trova davvero di fronte ad un bivio: accettare il rinnovo di contratto con il Milan o l’offerta dall’Al-Duhail. Dal canto suo, il club del Qatar ha offerto al calciatore turco 32 milioni di euro netti per tre stagioni. Due soluzioni che al momento convincono fino ad un certo punto Calhanoglu che starebbe aspettando il Manchester United. Un’offerta che però, secondo quanto viene riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, al momento non sarebbe giunta nessuna offerta al giocatore.

Difatti, dal club inglese sarebbe giunto soltanto un sondaggio ma niente di più. La poca sfrontatezza del club inglese starebbe bloccando di fatto la scelta sul proprio futuro. Dunque, non resta altro che attendere qualche giorno per vedere quale sarà la decisione che prenderà Calhanoglu.