Milan, maxi offerta per un big: ritorno di fiamma dalla Francia

Il Milan ha ricevuto un’offerta per Theo Hernandez da un big d’Europa: la posizione della società rossonera sull’eventuale cessione.

Theo Hernandez Milan Psg
Dirigenti Milan (Getty Images)

Perso Donnarumma, il Milan deve fare attenzione agli altri suoi gioielli. Nel prossimo mercato non ci sono in programma cessioni illustri, ma tutto dipenderà dalle richieste. Per esempio i rossoneri potrebbero rischiare di perdere Theo Hernandez, confermatosi uno dei migliori terzini d’Europa.

Non a caso nelle ultime settimane ci sarebbe stato un ritorno di fiamma del PSG. Come rivelato da Christian Falk, un noto giornalista della BILD, i parigini sarebbero tornati alla carica con una nuova offerta. Una situazione pericolosa che in un certo senso era da mettere in conto, considerando il livello raggiunto dall’ex Real Madrid.

Leggi anche -> Milan, ufficiale Maignan: cifre e dettagli sull’accordo

Milan, pericolo Theo Hernandez: nuovo tentativo del PSG

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez Milan (Getty Images)

Il PSG è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e tra le prime scelte c’è sicuramente Theo Hernandez. Oggi si è parlato di un interesse anche per Hakimi dell’Inter, segnale che il ds Leonardo voglia assicurarsi uno dei migliori in quel ruolo. Per quanto riguarda il classe ’97 spagnolo non è novità: i parigini l’avevano già cercato qualche mese fa.

In quel caso però la proposta non fu considerata dal giocatore rossonero che ha pensato soltanto a concludere al meglio la stagione. Ora però, finito il campionato, i francesi sono pronti a fare un nuovo tentativo e cercare stavolta di andare a segno.

Di sicuro servirà una cifra sostanziosa per convincere i rossoneri che non hanno nessuno intenzione di perderlo. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e, raggiunta la Champions League, non c’è motivo di interrompere il rapporto prima del tempo. Certo dipenderà anche dalla volontà di Theo Hernandez, tentato con un ricchissimo ingaggio dai francesi.