Inter, Inzaghi ha un fan d’eccezione: il messaggio social

Simone Inzaghi sembra destinato all’Inter. Un tifoso d’eccezione gli dà il benvenuto su Twitter: il messaggio social di “un capitano”.

Simone Inzaghi Inter (Getty Images)
Simone Inzaghi Inter (Getty Images)

Ore frenetiche per il calciomercato, soprattutto sul piano degli allenatori: Conte, dopo aver rescisso consensualmente con l’Inter, è accostato al Real Madrid. Simone Inzaghi pronto a prendere il suo posto dopo aver bloccato un rinnovo, che sembrava fatto, con la Lazio. Le reazioni dentro e fuori i social sono molteplici: favorevoli e contrari alla decisione.

Sicuramente per il tecnico ed ex giocatore biancoceleste questo è il vero esame di maturità: è riuscito a portare la Lazio ad alti livelli, i tifosi interisti si aspettano un’altra annata positiva cercando di non rimpiangere Conte. Tra gli estimatori di Simone Inzaghi c’è anche qualche tifoso illustre, Francesco Facchinetti – meglio conosciuto come DJ Francesco – è uno di questi.

Leggi anche – Lazio, Mazzarri per il post-Inzaghi: tifosi infuriati sui social

Simone Inzaghi Inter: il benvenuto di “un capitano”

Fan d'eccezione per Simone Inzaghi (Getty Images)
Fan d’eccezione per Simone Inzaghi (Getty Images)

Proprio il DJ e producer, oggi a capo di un’agenzia di comunicazione, che tra l’altro cura l’immagine di alcuni calciatori fra cui Sergej Milinkovic Savic, dà il benvenuto al nuovo allenatore nerazzurro: mancano ancora firma e annuncio, ma Facchinetti celebra ugualmente il sodalizio.

Lui stesso aveva suggerito – sempre su Twitter – l’allenatore laziale all’Inter qualche giorno prima. Ora che la trattativa sta per concretizzarsi si dice: “Felice” e non lo nasconde. Persino un: “L’avevo detto”, quasi a rimarcare la ‘paternità’ del colpo. Parole che hanno il sapore di investitura: Inzaghi arriva a Milano già con un fan. Il resto dovrà conquistarselo sul campo.