Antonio Conte subito in panchina: la bomba dalla Spagna

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere al Real Madrid: le ultime indiscrezioni dalla Spagna con tutti i dettagli di questa notizia.

Conte Real Madrid
Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter (Getty Images)

Dopo l’addio spiazzante dall‘Inter, Antonio Conte potrebbe presto trovare una nuova panchina. Dalla Spagna arrivano conferme sui contatti in corso con il Real Madrid, alla ricerca di un successore di Zidane. Secondo l’esclusivo editoriale di “El Chiringuito”, l’ex tecnico nerazzurro è uno dei grandi favoriti e sarebbe disponibile a sposare il progetto dei Blancos. Sullo sfondo c’è una nuova grande sfida all’estero dopo l’ennesimo successo in Italia.

Leggi anche -> Inter, Skriniar sorpreso da Conte: la rivelazione sul suo futuro

Conte, apertura al Real Madrid: contatti in corso

Conte Real Madrid
Conte Inter (Getty Images)

Nelle ultime ore sono cominciati i primi contatti e le sensazioni sarebbero positive. In questo momento Florentino Perez sta valutando anche altri profili (tra cui Pochettino), ma il nome di Conte è molto caldo. Un ritorno di fiamma del Real Madrid che già nell’estate 2018 aveva provato a portarlo nella capitale spagnola.

In quel caso ci furono problemi con lo spogliatoio, in particolare con Sergio Ramos, che si oppose pubblicamente al suo arrivo. Ora però le cose sono cambiate, il capitano può partire nelle prossime settimane e la società sembra sicura della sua decisione.

La novità è che l’ex allenatore dell’Inter ha dato la sua massima apertura e bisognerà soltanto capire se ci saranno le giuste condizioni a livello economico. Per ora questi aspetti di tipo contrattuale sono ancora top-secret, ma l’ipotesi sta prendendo sempre più piede e filtra molto ottimismo. I colloqui sono sempre più frequenti e, nonostante i Blancos stiano giocando su più tavoli, questa pista rimane la più probabile.