Inter, Skriniar sorpreso da Conte: la rivelazione sul suo futuro

L’Inter si è separata da Antonio Conte: il commento a riguardo di Milan Skriniar che svela anche il suo futuro dal ritiro della Nazionale.

Skriniar difensore Inter
Milan Skriniar, difensore dell’Inter (Getty Images)

Da possibile partente e grande protagonista dello scudetto. E’ la stagione vissuta da Milan Skriniar che l’estate scorsa sembrava a un passo dalla cessione, prima di tornare una delle colonne nerazzurre. Nel primo anno con Conte, complice anche il passaggio alla difesa a tre, aveva incontrato molte difficoltà che è riuscito a superare nel corso dei mesi. Ora però l’addio del tecnico chiude nuovamente un ciclo e rischia di minare tutte le certezze.

Una separazione improvvisa, inaspettata per la maggior parte dei tifosi e degli stessi calciatori. Almeno per Skriniar che, dal ritiro della Nazionale slovacca, ha commentato questa notizia durante la conferenza stampa: “Ci ha sorpresi tutti, è inutile negarlo. Io personalmente l’ho scoperto ieri dai giornali, non ho altre informazioni. E’ sicuramente una cosa spiazzante e sono anch’io curioso di sapere cosa succederà”.

Leggi anche -> Hakimi sacrificio dell’Inter, è bufera: la protesta dei tifosi

Inter, Skriniar annuncia: “Voglio restare, altre voci false”

Inter Skriniar Conte
Skriniar Inter (Getty Images)

Dopo la vittoria del campionato, in pochi avrebbero potuto pensare a un addio di Antonio Conte. Le ultime indiscrezioni invece sono state smentite dalla clamorosa rottura di poche ore fa. Lo scenario peggiore che potesse capitare si è realmente avverato, ma non tutto sarà perduto. Nonostante il grande dispiacere, dimostrato dai tanti messaggi d’affetto rivolti all’allenatore, difficilmente ci sarà una fuga generale dall‘Inter.

Come riportato dalla fonte slovacca Sport Aktuality, Milan Skriniar ha ben chiaro in testa il proprio futuro: “Come ho già detto in passato, la mia volontà è quella di restare qui e difendere lo scudetto. Non ascolto le voci di mercato, è soltanto questa la verità”. Un atto di fede del difensore slovacco che manda un chiaro messaggio alla società e rasserena un po’ l’animo dei tifosi nerazzurri.