Cristiano Ronaldo, pazzesco retroscena con Mourinho: tifosi in delirio

Cristiano Ronaldo e José Mourinho legati da un clamoroso retroscena di mercato. L’indiscrezione riportata da “La Stampa” scatena i tifosi 

Cristiano Ronaldo Mourinho retroscena
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (Getty Images)

Una chiamata può cambiare il destino di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo? Probabile se dall’altra parte dello smartphone c’è José Mourinho. L’indiscrezione riportata questa mattina da “La Stampa” scatena i tifosi e apre uno scenario clamoroso.

Il futuro di CR7 è infatti ancora incerto, specie dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. I due non sono andati sempre d’accordo, nell’unico anno condiviso a Torino, e le loro strade potrebbero subito separarsi con la partenza del portoghese verso nuove destinazioni. Ma quali?

I top club europei sembrano bloccati e i nomi di Manchester United, PSG e Man City continuano a riecheggiare nonostante non ci siano state ancora offerte concrete. Ad aggiungersi alle super squadre appena citate, ci sarebbe, però, anche un club di Serie A.

Leggi anche -> Juventus, Cristiano Ronaldo ai tifosi: il sorprendente messaggio social

Cristiano Ronaldo, chiamata con Mourinho: il clamoroso sogno Roma

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo centravanti della Juventus (Getty Images)

Stando a quanto riferito dai colleghi de “La Stampa”, José Mourinho avrebbe chiamato Cristiano Ronaldo negli scorsi giorni, per salutarlo e capire meglio le sue intenzioni future. I due portoghesi hanno chiacchierato serenamente, gettando le basi per un’eventuale accordo.

Un’utopia al momento, dato che la Roma non disputerà la Champions League il prossimo anno e non potrebbe neanche garantire uno stipendio così importante a Cristiano Ronaldo. I giallorossi punterebbero su una soluzione che possa andare incontro a CR7, salvaguardando i vantaggi del fisco italiano, ma la pista è praticamente impossibile.

Nonostante l’ipotesi risulti fin troppo complessa, la chiamata tra José Mourinho e il 5 volte Pallone d’Oro, potrebbe aprire scenari futuri importanti e non cancellano le ombre intorno all’imminente destino di Cristiano, sempre più lontano dalla Juventus.