Icardi+sbotta+sui+social%3A+le+parole+sul+suo+futuro+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/05/28/icardi-furia-social-parole-futuro-foto/amp/
primo piano

Icardi sbotta sui social: le parole sul suo futuro – FOTO

Mauro Icardi ha perso la pazienza e si è duramente sfogato sui social, svelando la scelta per il suo futuro 

Mauro Icardi, attaccante del PSG (Getty Images)

Durissimo sfogo sui social di Mauro Icardi, stufo delle voci di mercato sul suo conto. L’attaccante del Paris Saint Germain ha pubblicato una serie di immagini su Instagram, smentendo categoricamente ogni singolo rumour circolato nelle ultime settimane.

Il futuro di Icardi è parso incerto dopo la conclusione della Ligue 1, merito dell’esplosione di Moise Kean. L’argentino, riscattato ad inizio anno dall’Inter, ha attraversato un’annata ricca di alti e bassi, ma non sembra affatto intenzionato a voler dire addio al club parigino.

Leggi anche -> Donnarumma-Icardi, scontro social: il motivo della polemica – FOTO

Icardi si sfoga sui social: svelata la scelta per il futuro

Icardi, furia sui social (Instagram)

Con una serie di immagini caricate a ripetizione, l’attaccante ha reso ben chiaro il suo obiettivo per l’estate. Mauro Icardi ha chiesto di lasciare il PSG recitava un articolo di un noto portale francese. Maurito ha subito smentito l’indiscrezione con una GIF che mostra la scritta “Fake”, ovvero “Falso”.

Lo stesso ha fatto con un’immagine che lo ritrae al fianco del logo della Juventus. Un fotomontaggio ad hoc, che ha accostato il centravanti del PSG al club bianconero, tra le società maggiormente interessate al calciatore già negli scorsi anni.

Icardi, rabbia sui social (Instagram)

Addirittura si è parlato di un possibile scambio con Cristiano Ronaldo. Anche quello assolutamente privo di fondamento per l’ex Inter, che, anche in questo caso, ha fatto capire come la notizia sia falsa.

Icardi, si sfoga sui social (Instagram)

Non solo la Juventus, tra le squadre che si sarebbero interessate ad Icardi sarebbe addirittura spuntato il Milan. Un’utopia visto il trascorso del giocatore, che ha ovviamente spento sul nascere la voce.

Icardi, parla del futuro sui social (Instagram)

Nell’ultima storia pubblicata su Instagram, il 28enne di Rosario ha quindi svelato quali sono le sue intenzioni per la prossima stagione: “Io e la mia famiglia siamo felici a Parigi e ho ancora diversi anni di contratto. Il mio futuro è in questo club.

Nessun trasferimento dunque, almeno per il momento, per Icardi, che non è affatto intenzionato a lasciare la Francia.

Icardi, svela il suo futuro (Instagram)
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

5 giorni ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

4 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago