Manchester City-Chelsea, lo show tutto da ridere di Tuchel – VIDEO

Thomas Tuchel si è reso protagonista di un curioso siparietto a ventiquattro ore dalla finale di Champions League Manchester City Chelsea.

Manchester City Chelsea Tuchel
Tuchel allenatore del Chelsea (Getty)

La gara dell’anno sta arrivando, la concentrazione è al massimo, ma non mancano le occasioni per i due gruppi di svagarsi. Chelsea e Manchester City sono ormai da giorni a Porto dove domani alle 21 scenderanno in campo per cercare di salire sul tetto d’Europa.

La finale di Champions League una sfida tra due formazioni in grande forma e con due allenatori di primissimo livello. Guardiola ha già vinto la coppa dalle grandi orecchie con il suo super Barcellona. Per Tuchel è la seconda finale di fila dopo quella persa la scorsa stagione con il Paris Saint Germain contro il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE –> Manchester City-Chelsea, scontri tra i tifosi per le strade di Oporto – VIDEO

Tuchel imita Guardiola prima di Manchester City-Chelsea

Thomas Tuchel
Thomas Tuchel (Getty)

E proprio il tecnico tedesco oggi pomeriggio si è reso protagonista di un siparietto tutto da ridere. Il Sun ha scovato un video dove Tuchel imita Guardiola sulla terrazza dell’Hotel che ospita il Chelsea. Il tutto davanti ai suoi giocatori.

Una serie di gesti che l’allenatore catalano fa spesso vedere durante le gare. L’imitazione è piaciuta ai giocatori che hanno riso, ma lo hanno fatto ancor di più vedendo l’espressione comparsa sul viso del tecnico tedesco quando ha scoperto di essere inquadrato da una telecamera.

Una vigilia con il sorriso quindi, domani però si farà sul serio. Il Manchester City gioca per la prima volta una finale di Champions League e potrebbe portarsi a casa il titolo europeo che sarebbe il coronamento di un progetto importante e molto costoso. Il Chelsea è la vera sorpresa della manifestazione, con Tuchel ha trovato una solidità incredibile e ora può arrivare a vincere la Coppa per la seconda volta dopo aver alzato il trofeo nel 2012.