Manchester City-Chelsea, scontri tra i tifosi per le strade di Oporto – VIDEO

Domani in campo Manchester City e Chelsea, una sfida che decreterà la vincitrice della Champions League di questa stagione

Superlega calcio, la Federazione inglese: "Questo sport è dei tifosi"
Manchester City-Chelsea (Getty Images)

Domani verrà disputata la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Ad infiammare, però, il match ci hanno pensato i tifosi delle due squadre che si scontrati tra le strade di Oporto, città che ospita l’atto conclusivo della manifestazione.

Nel dettaglio, nei pressi di alcuni bar, è andato in scena uno scontro tra le due fazioni. Lanci di bottiglie, sedie, oggetti. Un parapiglia che, fortunatamente, non ha provocato grossi danni. La città in ogni modo è ”blindata” in quanto si temono ulteriori disordini di ordine pubblico sia nella serata di oggi ma anche in tutta la giornata di domani (nel pre e nel post match).

Leggi anche->Calciomercato Atalanta, il Chelsea ci prova per il centrocampista

Manchester City-Chelsea, domani in campo per la finale di Champions League

Manchester City Chelsea highlights (Getty Images)
Tutto pronto per la finale di Champions League 2020-21(Getty Images)

Come detto, domani ad Oporto andrà in scena la finale di Champions League tra i Blues di Tuchel e Citizens di Pep Guardiola. Un match che si preannuncia entusiasmante e che sarà a tuti gli effetti un derby inglese dal risultato incerto.

Per i Citizens, si tratta della prima finale in Champions di sempre. Per i Blues, invece, quella di domani sarà la terza volta (sconfitta nel 2008 e vittoria nel 2012).