Rashford, l’attaccante del Manchester United ha incontrato virtualmente l’ex Presidente Usa, Barack Obama: il motivo
Marcus Rashford continua a far parlare di se per le sue ”gesta” fuori dal campo. L’attaccante del Manchester United, nel dettaglio, nei mesi scorsi ha messo in atto una serie di iniziative di beneficenza volte ad aiutare i meno abbienti e tutti coloro che non hanno la possibilità di nutrirsi regolarmente.
Leggi anche->Marcus Rashford e la beneficenza, nessuno come lui in Inghilterra: la classifica è sorprendente
Rashford, l’attaccante dei Red Devils incontra Obama
Nelle scorse ore, Marcus Rashford, ha incontrato virtualmente, su Zoom, l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Un incontro molto ”strano” per l’attaccante del Manchester United che ha confessato ai media inglesi di essersi un tantino imbarazzato all’inizio. “Non ci è voluto molto tempo per comprendere come io e lui avessi molto in comune, soprattutto le nostre storie da bambini. Mi è piaciuto molto ascoltarlo – ha affermato l’attaccante inglese – Quando una persona come Obama parla, non puoi far altro che ascoltarlo e rimanere piacevolmente colpito“.
L’incontro tra i due è avvenuto per parlare di altre iniziative benefiche e lo stesso Obama ha riferito di essere rimasto colpito dal giovane attaccante. “Molti giovani che incontro, esattamente come Marcus – ha confessato Obama – sono molto più avanti di come ero io alla loro età. Sono forze molto positive per tutta la comunità”.
Barack Obama and Marcus Rashford have met for the first time over Zoom! 👨💻
They discussed some themes in the President’s book including youth empowerment, giving back and their similar childhoods. #BBCBreakfast has a look at some of the chat ⬇️https://t.co/USfDdCIBCL pic.twitter.com/Do9hRtTkth
— BBC Breakfast (@BBCBreakfast) May 28, 2021