Napoli, Vieri show: il consiglio a De Laurentiis per far vincere Spalletti

Christian Vieri commenta il possibile arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli.

Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le voci che riguardano Luciano Spalletti come prossimo allenatore del Napoli si fanno sempre più insistenti. Dopo l’addio a Gennaro Gattuso, l’ex allenatore di Roma ed Inter è il candidato numero uno per la società di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli non ha ancora ufficializzato l’arrivo del tecnico toscano, ma secondo le ultime di calciomercato l’accordo sembrerebbe già concluso.

Durante l’ultima puntata di Bobo TV, l’host della trasmissione Twitch Christian Vieri commenta il possibile arrivo sulla panchina del Napoli di Luciano Spalletti. L’ex attaccante dell’Inter è legato da un rapporto di amicizia con l’allenatore toscano ed ha pronosticato come potrà andare la sua esperienza azzurra. Secondo Bobo Vieri Spalletti potrà addirittura vincere lo scudetto al Napoli, ma c’è una condizione che riguarda Aurelio De Laurentiis

Leggi anche -> Napoli, un big a rischio: chiesto incontro con De Laurentiis

Vieri, Spalletti farà bene al Napoli, la condizione per ADL

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Secondo Christian Vieri, Luciano Spalletti potrebbe vincere lo scudetto il prossimo anno. La condizione per arrivare al successo è soltanto una secondo l’ex attaccante: Aurelio De Laurentiis non dovrà aprire bocca durante l’anno, nemmeno per gli auguri di Natale” – ha scherzato VieriSpalletti dovrà lavorare con serenità, ed a quel punto il Napoli potrà vincere lo scudetto.”

“È impossibile”- hanno replicato gli altri ospiti della trasmissione in voga su Twitch – “non l’ha fatto neanche con Sarri che ha totalizzato 91 punti.” Vieri fatto la sua scommessa, forte del legame con l’allenatore che tornerebbe dopo diverso tempo in campo. Un’altra condizione per il successo degli azzurri è quella di scongiurare cessioni eccellenti rispetto alla squadra che quest’anno era guidata da Gennaro Gattuso.

Parole importanti che fanno sognare i tifosi del Napoli, in attesa di riceve la notizia ufficiale dell’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della squadra azzurra. Dopodiché, il rapporto che si creerà tra lui ed Aurelio De Laurentiis, sarà tutto da vedere.