Evra offende l’Inter e Marotta su Instagram: L’ex bianconero scatenato – VIDEO

Evra, l’ex calciatore della Juventus ha postato un messaggio su Instagram. Un video in cui attacca l’Inter e Marotta

Video Evra sorprende i tifosi bianconeri, stoccata all'Inter (Getty Images)
Video Evra sorprende i tifosi bianconeri, stoccata all’Inter (Getty Images)

Nel video pubblicato su Instagram, Evra, attacca l’Inter e tutti i detrattori della Juventus, in più provoca Marotta. Le sue parole: “Questa è una piccola c*** (è in bagno) per tutti quelli che hanno gufato la Juve. Per tutti quelli che si svegliano la mattina e gufano la Vecchia Signora. La Juve non molla mai. E’ normale che la gente rosica nei confronti della Juventus, vinciamo praticamente sempre noi. Bravo Andrea Pirlo hai fatto un ottimo lavoro con la qualificazione in Champions, ma come sai alla Juventus si è sempre in bilico anche quando si vince. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Patrice Evra (@patrice.evra)

Leggi anche->Juve, Bonucci “archivia” Pirlo: il messaggio per Allegri

Evra, il messaggio per Marotta: “Torna alla Juve, all’Inter non ci sono soldi”

Evra, l’ex calciatore della Juventus ha pubblicato un video su Instagram (Getty Images)

Nel video, l’ex calciatore francese, continua punzecchiando Marotta: “Questo è un grande messaggio per tutti gli juventini, è normale che la gente rosica. Voi dovete capire che nella vita non c’è niente di scontato, quando parlo con Andrea Agnelli il suo obiettivo è vincere. Dobbiamo rispettare tutti coloro che sudano per questa maglia, ma adesso avete fatto arrabbiare la Vecchia Signora. Marotta non farmi arrabbiare, vuoi che ti chiamo? Dai torna a casa, all’Inter non ci sono più soldi. Vedi Conte vince uno Scudetto e va via. Non è come la Juve. La Vecchia Signora non molla mai”.

Non è la prima volta che Patrice Evra pubblica video del genere, già in passato ha usato i social network per rimarcare il suo amore per i colori bianconeri. In due stagioni e mezzo dal 2015 al 2017, il francese, si è legato incredibilmente alla Juventus e più volte ha confessato di essere un tifoso.