Finale Champions League, De Bruyne infortunato e disperato – FOTO

Kevin De Bruyne infortunato: scontro violento con un avversario. Che cos’è successo durante la finale di Champions League tra Manchester City-Chelsea. 

Kevin de Bruyne infortunato
Finale Champions League, l’infortunio di Kevin de Bruyne (Getty Images)

Attimi di panico durante la finale di Champions League, a causa di Kevin De Bruyne infortunato e in lacrime. Il centrocampista belga è protagonista di uno scontro testa contro testa con Rudiger ed entrambi cadono inermi sul terreno di gioco. Immediati i soccorsi in campo, perché il direttore di gara capisce la gravità di quanto è successo.

Il giocatore del Manchester City non riesce a rialzarsi e sembra in grosse difficoltà. Lo staff sanitario prova a capire le condizioni e manda segnali alla panchina: De Bruyne non potrà continuare la partita. Dunque, Pep Guardiola manda in campo Gabriel Jesus al posto della sua stella.

Leggi anche >>> Man City-Chelsea, Thiago Silva e il fattore Champions: finale speciale per l’ex Milan

De Bruyne infortunato: che cos’è successo

Finale Champions League, l'infortunio di Kevin de Bruyne
Finale Champions League, Kevin De Bruyne infortunato sul terreno di gioco

Il numero 17 dei Citizens esce in lacrime a seguito dello scontro violento con Rudiger, il quale invece riesce a rientrare perfettamente in campo. Il belga ha la peggio e addirittura viene aiutato dallo staff sanitario per rialzarsi, a causa evidentemente di un giramento di testa, dopo esser rimasto per diversi minuti sul terreno di gioco molto dolorante.

Preoccupati i compagni attorno al giocatore, che si assicurano delle condizioni di Kevin. Resta ben poco ai box, assistito dai medici del Manchester City. Infatti, lo staff sanitario decide di portare l’infortunato De Bruyne all’interno degli spogliatoi per allontanarlo dai rumori che lo circondano e potrebbero provocargli maggiori fastidi. Colpo alla testa davvero violento e dolorante per il belga, ma riesce a restare sulle proprie gambe, seppur mantenuto a braccetto dagli assistenti.