Villas Boas potrebbe diventare il nuovo tecnico della Lazio: la notizia dell’incontro di domani ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti.
La Lazio è alla ricerca di un sostituto di Simone Inzaghi e nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa. Come raccolto da alcune fonti romane, domani Villas Boas è atteso nella capitale. Un viaggio di mercato del tecnico portoghese che incontrerà la società biancoceleste e discuterà un eventuale arrivo in panchina.
Leggi anche -> Calciomercato Lazio, colpo in difesa: contatti con un top player
Lazio, spunta Villas Boas: tifosi in rivolta sui social
La notizia ha subito scosso i tifosi che hanno riversato la loro rabbia sui social. In rete si leggono tantissimi messaggi di protesta verso il possibile arrivo di Villas Boas. Il nome non scalda la piazza biancoceleste che spera in un’altra scelta da parte di Lotito. Il suo sbarco in Italia però rende la sua candidatura molto forte e apre inediti scenari.
Nelle prossime ore si capiranno meglio i contorni di questo atteso summit che potrebbe anche rivelarsi come uno dei tanti appuntamenti nell’agenda della Lazio. Tra l’altro l’ingaggio dell’ex Marsiglia renderebbe molto suggestivo il derby con la Roma, affidata al maestro José Mourinho. Uno scontro tra due grandi amici che potrebbe infiammare una delle grandi rivalità della Serie A.
Leggo “domani Villas Boas a Roma”.
Chiedo a Mattarella immediato lockdown e chiusura confini per nuova variante portoghese.#SSLazio— 𝙲𝚊𝚛𝚕𝚘 𝙶𝚘𝚘𝚍𝚕𝚒𝚏𝚎 (@carlo_goodlife) May 29, 2021
Villas Boas negli ultimi 4 anni ha lo stesso numero di squadre allenate e rally disputati.
— Giulio Di Cienzo (@Matador1337) May 29, 2021
2 feb 2021 – @OM_Officiel: #VillasBoas si dimette: “Non volevo Ntcham, il club lo ha preso ugualmente”.
Con Lotito si troverà benissimo.
— Carlo Cimini (@car_cimini) May 29, 2021
Villas Boas!!! Se non è no scherzo mi ammazzo stasera!
— Francesco73 (@Frances44892680) May 29, 2021
Abbastanza incomprensibile la scelta di Lotito di andare su Villas-Boas.#Lazio
— Nunzio Corrasco (@ncorrasco) May 29, 2021