Manchester City-Chelsea, dove vederla in diretta tv e streaming

Manchester City-Chelsea è la finale di Champions League 2020/21: tutte le informazioni su come e dove guardare la partita 

Manchester City-Chelsea dove vederla
I calciatori del Chelsea esultano (Getty Images)

La stagione calcistica dei club europei di conclude questa sera, con la madre di tutte le partite: la finale di Champions League. Da una parte il Manchester City di Pep Guardiola, dall’altro il Chelsea di Tuchel.

I Citizens hanno eliminato il Borussia Monchengladbach e il Dortmund, prima di spazzar fuori proprio l’ex squadra di Tuchel, quel PSG che lo scorso anno si era fermato solamente in finale davanti al super Bayern Monaco.

Il Chelsea, invece, ha dovuto far fuori Atletico Madrid, Porto e Real Madrid prima di conquistare la finale del torneo. Un traguardo sulla carta completamente inaspettato, visto l’inizio di stagione con Lampard alla guida tecnica.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MANCHESTER CITY-CHELSEA

Manchester City-Chelsea, dove vederla in tv

Il big match tra Manchester City e Chelsea valido per la finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 29 maggio sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa, la diretta sarà disponibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite,  472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 251 e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani, per la pay tv, ed a Pierluigi Pardo ed Aldo Serena per Mediaset.

Dove guardare la sfida tra Man City e Chelsea in streaming

Manchester City-Chelsea dove vederla
Fernandinho esulta con Aguero (Getty Images)

Manchester City-Chelsea potrà essere seguita anche in streaming. La diretta sarà disponibile sulle piattaforme Mediaset Play e SkyGo, entrambe disponibili gratuitamente su smartphone, tablet e computer. Una volta scaricata l’applicazione basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno.

In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle partite di Champions League, tra cui la finalissima di questa sera in Portogallo.