Cristiano Ronaldo ha salutato e reso omaggio al suo ormai ex allenatore Andrea Pirlo. Le parole del fuoriclasse per il tecnico.
Cristiano Ronaldo si trova attualmente in Portogallo, ma ha comunque scelto di salutare l’ormai ex allenatore della Juventus. Il fuoriclasse ha pubblicato una foto con tanto di dedica per Pirlo.
Ronaldo saluta Andrea Pirlo e lo ringrazia per quanto fatto in questo breve e allo stesso tempo intenso percorso sulla panchina della Juventus. Conquistata una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, pazzesco retroscena con Mourinho: tifosi in delirio
Ronaldo saluta Pirlo, il messaggio
L’esonero di Andrea Pirlo ha dato il via al conseguente approdo sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. Fatto sta che Ronaldo ha pubblicato una story su Instagram che mostra la grande intesa con Pirlo.
”Grazie Maestro, è stato un onore essere allenato da te” ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram per saluta Pirlo. L’attaccante della Juventus ha voluto rendere omaggio al suo ormai ex allenatore.
Il futuro di CR7
Cristiano Ronaldo e il futuro ancora da decidere con la Juventus. Il fuoriclasse non sarà oggetto di valutazioni anche con l’arrivo del nuovo tecnico: allo stesso attaccante spetterà la scelta.
Allegri in questo caso potrebbe non avere comunque un ruolo nella scelta del capocannoniere della scorsa stagione in Serie A.
Attualmente il centravanti bianconero ha giocato 133 gare con la maglia della Juventus, mettendo a segno 101 reti. Sono 22 invece gli assist vincenti offerti dall’attaccante portoghese.
José Mourinho nel frattempo avrebbe provato a fare breccia nel cuore di CR7 con una telefonata. L’idea dello Special One sarebbe quella di portare Ronaldo a Roma: una soluzione ideale, ma probabilmente al momento non percorribile.
In caso di addio di Ronaldo si starebbero comunque valutando diversi profili.