Infortunio Kevin De Bruyne, il post social della moglie commuove i fan

Kevin De Bruyne, infortunatosi durante la finale di Champions League, ha riscontrato una frattura scomposta al naso: il post della moglie.

Kevin De Bruyne infortunio (Getty Images)
Kevin De Bruyne infortunio (Getty Images)

Oltre il danno la beffa, ne sa qualcosa Kevin De Bruyne che ha perso la finale di Champions League con il Manchester City e ha dovuto affrontare anche uno spinoso infortunio. La gara contro i Blues non è stata felice per il belga che è uscito in lacrime per via della frattura scomposta al naso con cui dovrà fare i conti.

Una situazione tutt’altro che tranquilla vista la complessità del quadro clinico: niente che non si possa risolvere con pazienza, ma resta comunque l’amaro in bocca per una finale persa e un epilogo da dimenticare anche sul piano fisico. A consolare il centrocampista la moglie Michele Lacroix, la donna – presente in tribuna al Do Dragao – non ha perso occasione per sostenere l’amato campione.

Leggi anche – Man City-Chelsea, Condò racconta la rivincita di Tuchel

Kevin De Bruyne infortunato: la dedica della moglie

Dedica social a Kevin De Bruyne (Getty Images)
Dedica social al centrocampista (Getty Images)

Parole toccanti che commuovono tifosi e appassionati: “Con il cuore spezzato. Vinciamo insieme, soffriamo insieme”. Una prova d’amore forte quella della modella che pensa al futuro con ottimismo dopo la recente amarezza: c’è solo desiderio di voltare pagina. De Bruyne potrà farlo con tutto il calore familiare di cui ha bisogno. Dopo una battuta d’arresto ci si rialza e si riprende a camminare, più forti di prima. Con una moglie così gli incentivi non mancano: sempre pronta per un applauso o, come in questo caso, un abbraccio.