Conte, testa al mercato anche in vacanza: il mister colpisce ancora | FOTO

Conte si gode il meritato riposo dopo un’entusiasmante stagione con l’Inter. Il tecnico è pronto a voltare pagina: testa ai Blancos.

Conte vacanze e mercato (Getty Images)
Conte vacanze e mercato (Getty Images)

Antonio Conte guarda avanti. L’ha sempre fatto, anche stavolta dopo la rescissione con l’Inter pensa al futuro: l’allenatore salentino è di nuovo su piazza, non basta una lauta buonuscita a placare la voglia di tornare in panchina. Prima, però, un po’ di riposo: lo vediamo al mare, in uno scatto che posta su Instagram, per rifocillarsi dopo una stagione pressante in nerazzurro.

Scudetto in cascina che si godrà Inzaghi per poi cercare di riconfermarlo a partire da Settembre. A proposito di onde lunghe: tra un bagno e l’altro Conte pensa anche al Real Madrid. I Blancos, infatti, sono sull’ex nerazzurro in lizza per sostituire un altro ex Juve: Zinedine Zidane.

Leggi anche – Lukaku, il migliore della Serie A: lo scenario che preoccupa l’Inter

Conte, un “mare” di opportunità: il Real Madrid lo aspetta

Real Madrid, Conte cambia il mercato (Getty Images)
Real Madrid, come cambia il mercato (Getty Images)

Questo significa che il tecnico salentino potrebbe passare da San Siro al Bernabeu rivoluzionando anche il mercato: volendo fare una metafora balneare, la spiaggia resta la stessa ma cambia la prospettiva. I talenti presenti oggi all’Inter potrebbero cambiare casacca, anzi camiseta, proprio per volere di Conte: l’allenatore avrebbe chiesto a Perez diversi nomi.

Da Lautaro Martinez, seguito dalle Merengues in tempi non sospetti, a Romelu Lukaku. L’idea di rivedere la LuLa in salsa spagnola non è da escludere: si tratterebbe di un doppio colpo clamoroso, che non è detto vada in porto, ma la volontà c’è. All’Inter serve liquidità per appianare le pendenze economiche: la cessione di Hakimi potrebbe non bastare, allora Conte vuole approfittare per sferrare più colpi possibile. Il budget, dalle parti del Bernabeu, non mancherebbe. Ci sarebbero davvero un “mare” di opportunità. E Conte, con il mare, come abbiam visto, ha un ottimo rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)