Hakimi tra Inter e PSG: moda e videogiochi le sue passioni – FOTO

Achraf Hakimi è conteso tra la permanenza all’Inter e il passaggio al PSG: scopriamo insieme le sue passioni in attesa che il mercato stabilisca la prossima destinazione 

Hakimi passioni
Hakimi conteso tra Inter e PSG (Getty Images)

Il futuro di Achraf Hakimi è incerto. La permanenza all’Inter appare sempre più come uno scenario quasi irrealizzabile data la necessità del club nerazzurro di incassare cifre importanti per tornare a riempire le proprie casse dopo la pesante crisi generata dalla pandemia.

L’indiziato numero uno per salutare la squadra dopo la vittoria dello Scudetto è proprio l’esterno marocchino, arrivato la scorsa estate dal Real Madrid dopo il prestito al Borussia Dortmund. Hakimi è infatti uno degli elementi più pregiati della rosa interista, merito dei suoi 7 gol e 11 assist stagionali ad appena 22 anni. Non gli manca neanche l’esperienza in Champions League e questo lo sa bene il Paris Saint Germain.

Leggi anche -> Hakimi via dall’Inter: pro e contro della possibile cessione

Hakimi, tra Inter e PSG: il punto sulla trattativa

Hakimi calciatore
Hakimi, esterno dell’Inter (Getty Images)

I parigini sono intenzionati a trattare intensamente con l’Inter, fino a strappare un accordo ufficiale. La prima offerta da 60 milioni sembrerebbe essere stata rispedita al mittente, anche se non sono mai arrivate conferme certe di una proposta da parte del PSG

I nerazzurri, comunque, non lasceranno partire il calciatore per meno di 70 milioni, ma nelle ultime ore starebbero spingendo per arrivare ad 80, la cifra minima da incassare per risanare il bilancio della squadra.

E intanto che il mercato fa il suo corso, come sta trascorrendo il tempo Hakimi? L’esterno ha raggiunto il suo Marocco per prepararsi all’Europeo. L’ha fatto sapere attraverso i social, in particolar modo Instagram, dove è molto attivo. Abbiamo quindi deciso di raccontarvi quali sono le passioni di Achfraf Hakimi in attesa di conoscere il suo futuro tra Inter e PSG.

Le passioni del giocatore

Hakimi passioni
Hakimi sulla copertina di Sportweek (Sportweek / Instagram)

Una delle grandi passioni del terzino nerazzurro è senz’altro la moda. Non manca occasione in cui Hakimi sceglie di pubblicare un post o una storia in cui è ritratto mentre indossa un abito firmato o un bell’outfit. Tra le storie in evidenza ce n’è anche una chiamata “Style”,  con una sequenza di foto che inizia 3 anni fa e arriva alle scorse settimane. Non mancano anche belle macchine e bei paesaggi.

L’altro grande amore di Hakimi è il suo cane, Rai Abouk, che ha anche un suo profilo Instagram ufficiale dove viene seguito da oltre 10mila persone. L’account è fermo da settembre 2019, ma le storie in evidenza sono aggiornate fino a qualche settimana fa.

Come ultima passione abbiamo deciso di parlarvi dei videogiochi. Hakimi è un grande amante degli sparatutto, tanto da aver aperto un canale Twitch ufficiale dove si diverte a giocare con i suoi amici per ore. Il suo account è seguito da circa 60mila persone perché non è così attivo e per di più le chiacchierate durante le partite sono in marocchino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)