Tapiro Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il settimo tapiro d’oro in assoluto. Il servizio è andato in onda su Canale 5 durante la trasmissione televisiva Striscia la notizia.
Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il terzo tapiro d’oro della stagione. Il centravanti svedese è stato intercettato dall’inviato Valerio Staffelli per commentare le ultime vicissitudini fisiche del 39enne.
Ibra ha subito infatti un infortunio che non gli permetterà di partecipare ad Euro 2020. “Dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare” commenta Ibrahimovic.
“Quando gioco mi porti il Tapiro, quando non gioco mi porti il Tapiro” ha detto Ibrahimovic all’inviato Valerio Staffelli.
“Mi dispiace non giocare gli Europei, a questa età poi – ha detto – ma bisogna essere positivi e non mollare”.
Leggi anche – Giroud al Milan, ore caldissime: accordo sempre più vicino
Zlatan Ibrahimovic ha comunque dichiarato di non mollare e di volersi riprendere al più presto. Al contempo il centravanti rossonero ha analizzato anche le voci di corridoio sul calciomercato in casa Milan. La stagione di Ibra non si è infatti chiusa nel migliore dei modi.
Come se non bastasse, inoltre, Staffelli ha chiesto al centravanti un commento su l’interesse del Milan per Mauro Icardi. “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società” commenta Ibrahimovic.
C’è spazio anche per una domanda su un possibile ritorno al Festival di Sanremo: “Non si sa mai, sono molto ricercato” ha concluso l’attaccante del Milan.
Si parla anche di contratto. “E’ aperto” ha detto Ibrahimovic, può comprarmi chiunque, “mi hai comprato anche tu con questo Tapiro” scherza lo svedese”.
Nuova tegola in casa Milan per quanto riguarda il top player. Un big si è…
Un momento davvero negativo per l'attaccante belga del Napoli che la scorsa stagione è stato…
Terribile notizia per il mondo del calcio italiano e per la famiglia Zanetti, perché è…
Un'altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l'anticipo netto al Milan…
La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c'è un retroscena che spunta…
Kenan Yildiz vive un momento complicato alla Juventus: la sua situazione va gestita da Igor…