Donnarumma, una telefonata cambia tutto: il retroscena sul futuro

Gianluigi Donnarumma non ha ancora sciolto le riserve in merito al futuro tra i pali. Il calciomercato infiamma tantissime squadre, ma il portiere ha ricevuto un telefonata fino a poco tempo fa inaspettata. 

Donnarumma
Donnarumma e la telefonata inaspettata (Getty Images)

Il portiere del Milan, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2021, è corteggiato dalla Juventus ormai da mesi e anche da Barcellona e PSG. Nessuna è ancora riuscita ad affondare il colpo, ma la sensazione è che la questione potrebbe cambiare a stretto giro.

Il tempo della programmazione è già partito e proprio per questo diversi club sarebbero pronti ad acquisire le prestazioni sportive dell’estremo difensore rossonero. Nessun rinnovo all’orizzonte e voglia di cambiare aria.

Leggi anche – Milan, riscatto Tomori: accordo con il Chelsea, i dettagli dell’affare

Donnarumma, chi lo ha contattato

Donnarumma
Nuova proposta per Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Le proposte per Donnarumma di certo non mancano e adesso se ne aggiunge un’altra molto importante. Direttamente da Trigoria sarebbe infatti giunta una chiamata per il portiere. Il protagonista è José Mourinho.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo Special One avrebbe contattato il portiere per convincerlo a vestire la maglia della Roma. Il portiere si sarebbe detto profondamente lusingato, ma al momento non avrebbe dato l’ok per l’operazione.

L’idea di Donnarumma sarebbe infatti quella di giocare in Champions League durante la prossima stagione. Proprio per questo, di conseguenza, avrebbe lasciato il lavoro all’agente Mino Raiola.

Momenti di riflessione

Gianluigi Donnarumma ha preso anche con Mourinho del tempo e resta in attesa di Mino Raiola. L’agente sta sondando il terreno con altri top club che durante la prossima stagione giocheranno in Champions.

Nulla è ancora deciso e per questo c’è bisogno di attendere un altro po’. A breve si chiariranno le reali intenzioni di Gianluigi Donnarumma e anche quelle del procuratore.